Back to top

Autore Topic: Domandine su xxxxxxx ... e Virtuemart forse  (Letto 1037 volte)

DoMiNoAv

• Visitatore
Domandine su xxxxxxx ... e Virtuemart forse
« il: 15 Gen 2009, 14:47:38 »
HOla, volevo chiedervi una cosa  sull'integrazione di xxxxxx e sul suo potenziale. Nel mio sito tratto vari argomenti e vorrei creare una indicizzazione di tutti i servizi e sto usando quindi xxxxx (sono  gestitida terzi, all'inizio pensavo di usare virtuemart, ma non serve e ho problemi a capire certe cose ancora). Orami è venuto  in mente di  fare questo: nella sezione HOSTING vorrei che sotto gli articoli joomla mi uscissero i listing del xxxxxx SOLO della categoria HOSTING, nella sezione template invece vorrei uno showcase  dei template inseriti e magari uno scroller. Sono convinto che si può fare.... in  che modo però lo chiedo a voi :D data  la mia  ignoranza...intanto continuo a lavorarci su se risolvo fi faccio sapere e magari timbro un bel RISOLTO :)
« Ultima modifica: 15 Gen 2009, 15:21:41 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Domandine su Mosets ... e Virtuemart forse
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 15:19:36 »
DoMiNoAv  nel sito joomla.it  non si "trattano" estensioni commerciali o non opensource, forum compreso.
prova a cercare supporto dagli sviluppatori del componente, grazie.
per ogni altra domanda IT potrai usare la ricerca nel sito oppure aprire un altro topic. grazie.
chiudo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif