Back to top

Autore Topic: tragedia google  (Letto 1993 volte)

Offline Perfect Nutrition

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tragedia google
« il: 15 Gen 2009, 15:44:22 »
ho rimosso gli indirizzi seo dal mio sito, disistallato sf404seo....adesso gli indirizzi sono joomla normali (ma con le 3 vosi seo di joomla tutte su si), google mi trova ancora gli articoli virtuemart con il vecchio indirizzo quello seo ultra comprendibile www.perfectnutrition.it/nomecategoria/nomeprodotto

solo che non esiste piu....ho caricato la nuova sitemap 2 settimane fa ma mi continua a dere l'indirizzo seo vecchio...
ho visto che alcune pagine (quelle inutili) le ha aggiornate (richiesta informazioni del prodotto ecc..) ma gli articoli no... da strumenti x webmaster vedo un miliardo di errori e indirizzi chiaramente non trovati tutti vecchi....come devo fare per fargli scansionare la sitemap nuova? che di fianco c'è scritto 180 link trovati e ok.....

quando la prendera in considerazione?

grazie!

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: tragedia google
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 16:12:20 »
Google ci mette un pò a indicizzare le nuove pagine...devi avere pazienza, intanto se non l'hai fatto ti consiglio di personalizzare la pagina di errore 404:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Gen 2009, 16:26:16 »
Google ci mette un pò a indicizzare le nuove pagine...devi avere pazienza, intanto se non l'hai fatto ti consiglio di personalizzare la pagina di errore 404:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/781-guida-come-personalizzare-la-pagina-di-errore-404-in-joomla-15.html

no no l'ho gia fatto ...... era troppo urgente in queste condizioni far apparire almeno il sito ;D

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2009, 16:28:49 »
Ho visto :), cmq ti consiglierei di ingrandire quella scritta nella pagina di errore, ci vogliono gli occhiali per leggerla  ;D
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2009, 16:41:01 »
Ho visto :), cmq ti consiglierei di ingrandire quella scritta nella pagina di errore, ci vogliono gli occhiali per leggerla  ;D

stasera appena esco dal lavoro la ingrando un po ;D

Web Design Bolzano Kreatif