Back to top

Autore Topic: Problema CkForms  (Letto 3176 volte)

Offline GigiBuffon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema CkForms
« il: 15 Gen 2009, 17:51:28 »
Salve a tutti,io ho da poco installato Ckforms, devo dire che funziona benissimo solo che ho inserito il campo Captcha e quando mi effettua il controllo sul campo,se quest'ultimo è vuoto mi visualizza giustamente la scritta in rosso "This field is required.". Volevo sapere dove era possibile cambiare questo parametro, dal momento che ho tradotto tutto tranne questo. Vi ringrazio come sempre della vostra disponibilità, spero solo di essere stato abbastanza chiaro.

Offline Lucio71

• Esploratore
  • **
  • Joomla! sì megli'e Pelé
    • Mostra profilo
Re: Problema CkForms
« Risposta #1 il: 18 Mar 2009, 19:14:08 »
Grande Gigi, soprattutto perché a te funziona ... io invece non riesco proprio a capire come settare il "percorso di invio file", mi da sempre questo errore: ERRORE : directory non esiste !
a te è capitato?
Lucio71

Offline Vivaboby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema CkForms
« Risposta #2 il: 07 Set 2009, 12:23:45 »
ciao a tutti!!! qualcuno mi sa dire dove posso tradurre le frasi preimpostate di ckforms (Mandatory, Field not valid (required or bad value), ecc...)? non riesco proprio a trovarle, grazie mille

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2009, 15:55:22 »
Citazione
ciao a tutti!!! qualcuno mi sa dire dove posso tradurre le frasi preimpostate di ckforms (Mandatory, Field not valid (required or bad value), ecc...)? non riesco proprio a trovarle, grazie mille
....scarica il file in italiano: http://joomlacode.org/gf/project/ckforms/frs/
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Vivaboby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2009, 17:15:11 »
Ciao Sudoku, grazie della risposta! avevo già caricato il file in italiano e funziona in back-end ma quando faccio l'anteprima mi rimangono queste parole (Mandatory, Field not valid (required or bad value), ecc...) non tradotte e non riesco a trovarle nelle cartelle
spero di essermi spiegato bene  ???

Web Design Bolzano Kreatif