Back to top

Autore Topic: Esiste una Guida di agora?  (Letto 2224 volte)

Offline gians84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Esiste una Guida di agora?
« il: 15 Gen 2009, 19:45:57 »
Ragazzi scusate ma ho installato il forum su joomla ma solo che ora non so come renderlo in italiano e come usarlo,qualcuno ha una guida o qualcosa di simile?
« Ultima modifica: 16 Gen 2009, 02:04:10 da gians84 »

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo

Offline gians84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Esiste una Guida di agora?
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009, 02:06:18 »
Ragazzi esiste una guida di agora?sono riuscito ad installarlo,sono riuscito a tradurlo ma onestamente non lo vedo affatto come i soliti e classici forum,non si capisco nulla,qualcuno può aiutarmi a capire,grazie in anticipo

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Esiste una Guida di agora?
« Risposta #3 il: 16 Gen 2009, 11:41:17 »
gians84 ho unito le due discussioni, ti chiedo di non aprire più discussione con stesso argomento.
 :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline j0K3r82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Esiste una Guida di agora?
« Risposta #4 il: 16 Gen 2009, 13:09:03 »
Ragazzi esiste una guida di agora?sono riuscito ad installarlo,sono riuscito a tradurlo ma onestamente non lo vedo affatto come i soliti e classici forum,non si capisco nulla,qualcuno può aiutarmi a capire,grazie in anticipo

Cosa c'è da capire?
A differenza degli "altri" forum l'amministratore e/o moderatore accede alle opzioni direttamente sul forum senza recarsi in pannelli di controllo situati in altre pagine.
Poi naturalmente non puoi pretendere di capire all'istante come funziona ogni componente...prova a smanettarci un pò, non scrivere sul forum ogni volta che vedi qualcosa di nuovo...per come la vedo io il forum è una community a cui bisogna rivolgersi quando non si riesce proprio a risolvere un problema, un'ultima spiaggia, non un "diario personale" in cui scriverci ogni cosa nuova che si fa.

Web Design Bolzano Kreatif