Back to top

Autore Topic: Db errore: Unable to get user info  (Letto 2197 volte)

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Db errore: Unable to get user info
« il: 16 Gen 2009, 10:58:48 »
Carneade
se voglio vedere il profilo dell'ultimo utente iscritto su Fireboard esce questo errore

Fatal error: Unable to get user info.\nDB function reports no errors in /web/htdocs/www.acodaalta.it/home/components/com_fireboard/sources/fb_debug.php on line 37

sono andato a vedere nella lista utenti ma anche se dice ultimo registato sulla home di fireboard, in realta nella lista non c'e'.

mentre se vado a controllare nel pannello di configurazione di fireboard gestione utenti non lo ritrovo nemmeno li;

invece lo ritrovo registrato nella lista degli utenti del forum dal menu di configurazione del sito gestione utenti

ho provato a sincronizzare gli utenti da fireboard ma non succede niente, non lo riporta ugualmente.

ho provato ad iscrivermi Con un'altro nome senza poi scrivere post e non mi ha creato nessun problema, riesco a vedere il profilo nabellezza senza errore.

non ho capito cosa ha fatto questo utente per mettere in crisi il DB
« Ultima modifica: 16 Gen 2009, 14:32:33 da yoko »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto errore
« Risposta #1 il: 16 Gen 2009, 13:49:02 »
yoko
il titolo dei post deve desrivere il problema, modificalo in tal senso per cortesia, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: aiuto errore
« Risposta #2 il: 16 Gen 2009, 14:27:58 »
yoko
il titolo dei post deve desrivere il problema, modificalo in tal senso per cortesia, grazie.

fatto

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Db errore: Unable to get user info
« Risposta #3 il: 17 Gen 2009, 17:22:52 »
Stai usando l'integrazione con CB (community builder)?
Se è cosi devi sincronizzare gli utenti CB con quelli di joomla e risolvi l'errore, solo che ogni volta che si iscrive un nuovo utente ti tocca sincronizzare...
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Offline yoko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2009, 17:05:52 »
Se è cosi devi sincronizzare gli utenti CB con quelli di joomla e risolvi l'errore, solo che ogni volta che si iscrive un nuovo utente ti tocca sincronizzare...
il problema persiste nonostante io sincronizzi
e non uso Comunity builder
ho controllato che fra gli utenti del sito la persona c'e' ed attivato mentre fra gli utenti di fireboard ancora no nonostante io abbia fatto la sincronizzazione, forse loggarsi almeno un volta?
« Ultima modifica: 19 Gen 2009, 17:09:36 da yoko »

Offline fra107

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Gen 2009, 19:29:09 »
il problema persiste nonostante io sincronizzi
e non uso Comunity builder
ho controllato che fra gli utenti del sito la persona c'e' ed attivato mentre fra gli utenti di fireboard ancora no nonostante io abbia fatto la sincronizzazione, forse loggarsi almeno un volta?

forse si...ma non ne sono sicuro..
Il mio sito...
Vasco Rossi Fans Club SL

Web Design Bolzano Kreatif