Back to top

Autore Topic: MIgrazione Locale (movamp) a Sgaragamiao in WeB [RISOLTO ]  (Letto 1391 volte)

Offline cily35

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ecco.. ora che ho tutto bello il pachetto ... ora che ho fatto il mio bel sitarello e fatto vedere a tutti... come lo sposto nel web? ovvero, dove devo riscrivere i parametri? il database lo salvo in sql e lo carico nel database online?
possibile che in locale andava tutto tranne fireboard?

un helpino?
grazie mille...
simone.
« Ultima modifica: 21 Gen 2009, 18:18:34 da cily35 »

SteveTW

• Visitatore
Re: MIgrazione Locale (movamp) a Sgaragamiao in WeB
« Risposta #1 il: 20 Gen 2009, 16:11:46 »
Ciao Cily,
per effettuare una migrazione da locale a remoto, soprattutto quando poi il sito Internet che hai realizzato contiene plug-in aggiuntivi oltre all'installazione base di joomla, ci sono sempre dei passaggi delicati da fare.

Da tuo post non ho letto se tu hai fatto le opportune verifiche, ovvero, se sia in locale che in remoto hai utilizzato:
- stessa versione PHP
- stessa versione mysql
- stesse librerie

soprattutto che parliamo di linux.

Che programma usi per far girare in locale il sito?

Offline cily35

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: MIgrazione Locale (movamp) a Sgaragamiao in WeB
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 09:56:19 »
l'ultima versione di movamp... ora va bene... www.cily.it/nima non voleva andare per colpa di cb 1.2rc4 (si apriva una schermata in bianco con solo il cblogin...) ho dovuto disitallarlo e reistallarlo cmq...ha mantenuto le tabelle in sql di cb così che i campi che avevo messo in + si sono recuperati alla reistallazione...  si in locale mi girava apache 2 anche se sono win io e linux il remeto... devo dire che tutto ok alla perfezione!!! non pensavo osse così semplice (cmq sono sempre stato attento a non mettere link assoluti...) ora poi dovro spostarlo su un altro sito(sempre stesso tipo di host)

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re: MIgrazione Locale (movamp) a Sgaragamiao in WeB
« Risposta #3 il: 21 Gen 2009, 10:01:58 »
Ciao ,metti un bel [RISOLTO] nel titolo del primo post come ho fatto io nel titolo del mio.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif