ho avuto lo stesso problema questa settimana con il mio hosting americano. Sul contratto non ci sono limiti relativi a banda mensile e spazio su disco. Mi hanno spostato su un server temporaneo perchè la mia applicazione influenzava quelle degli altri clienti sulla piattaforma condivisa, proponendomi di passare ad una soluzione dedicata e intimandomi lo shutdown del sito. Mailando con loro ho capito che il problema è sull'utilizzo della CPU. Ma possono mettermi down il sito solo perchè consumo cpu??? Ho un sito di analisi finanziarie e Fireboard installato.
Solo 400 iscritti al sito e di questi 30 che partecipano attivamente al forum. Cosa mi consigliate???
ciao
il fatto che non esistano limiti mi sembra strano. dato per certo che l'infinito è un concetto astratto , per quanto definito matematicamente, ti inviterei a controllare nel dettaglio i termini del contratto.
difficilmente troverai delle soglie, ma probabilmente è indicato che , per il piano di hosting condiviso che hai sottoscritto, qualora si verifichi una determinata condizione per un certo periodo di tempo, il provider è autorizzato ad attivare N misure preventive.
una soluzione sarebbe quella di passare ad un hosting sempre condiviso ma id fascia più alta
ciao!