ora spiego la situazione, una mia carissima amica si è fatto creare questo sito da una persona con la quale però ha discusso proprio per il mancato avanzamento del sito, così ha kiesto a me, essendo io appassionata della materia di cui tratta il sito e essendo appassionata alla creazione di forum e alla grafica....
il fatto ora è ke io non ho mai avuto a ke fare con siti e quindi mi sto imparando un pò tutto tramite guide ke leggo su internet e info ke mi vengono date.....per ora ho risolto tutti i problemi ke c'erano (grazie a voi) e nell'arco di poko piu' di un mese sono riuscita a dare vita a questo sito ke prima era completamente vuoto...
di danni non ne ho creati dato ke agisco solo se sono sicura di quello ke faccio, e solo dopo aver parlato cn voi o letto una guida ke lo spiega!!!
ma come potete vedere ci sono cose ke non mi spiego e non riesco a capire dato ke nn sono io ad averlo creato ...
vi ringrazio molto per l'assistenza ke mi risulta diffice in quanto non riesco a decifrare il linguaggio tekniko di voi "joomliesi" ehehehe

scusatemi quindi per le mie domande spesso insignificanti...ehehehe