Back to top

Autore Topic: csv improved  (Letto 6499 volte)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
csv improved
« il: 21 Gen 2009, 02:28:47 »
So che mi arriverà un cazziatone...  ::)
ho cercato, ho trovato, ma il link non funziona...
Spiego:
stavo cercando una guida per l'uso di csv improved, se esiste, anche di tutti gli altri template oltre all'importazione degli articoli, perchè avrei bisogno di sapere il significato dei campi richiesti nel csv.

grazie mille :)

rh3a
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: csv improved
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 08:56:52 »
quale link?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2009, 12:28:53 »
Volevo dire che ci sono già dei thread che ne parlano, ma i link citati dai thread nn funzionano :(
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2009, 14:30:01 »
appunto per questo ti chiedo di mettere i link che non funzionano, visto che li hai trovati, e poi chi di dovere verificherà del perchè e se è risolvibile la cosa.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2009, 20:36:20 »
eh a trovarlo, ora sono a lavoro, quando arrivo a casa ci guardo e posto.

Comunque sono riuscita a trovare questa nel frattempo:

http://www.joowiki.com/index.php?option=com_openwiki&Itemid=2&id=guidal&s=csv

però più che altro volevo sapere per la gestione dell'importazione delle immagini dei prodotti come fare...

il resto, provando e riprovando penso di averlo capito... per le immagini, ho provato a fare un nuovo template ma non me lo crea bene dicendomi che è un duplicato di uno già esistente...

se volete comunque posso chiudere questa thread visto che la spiegazione per l'importazione degli articoli si trova a quel link di wiki joomla.
ditemi voi :)

rh3a

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Gen 2009, 08:26:37 »
proprio nell'articolo che linki tu, e che a me funziona, all'interno fa riferimento, via link, al forum che risolve le tue richieste.

ciao
jk

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Gen 2009, 12:29:55 »
proprio nell'articolo che linki tu, e che a me funziona, all'interno fa riferimento, via link, al forum che risolve le tue richieste.

ciao
jk

questo dici? http://forum.joomla.it/index.php?topic=25138.0

qui parla di come inserire le foto delle categorie non dei singoli articoli... o sbaglio? :(

Comunque sto inserendo le foto ad una ad una gh ::) na palla mortale

rh3a

Web Design Bolzano Kreatif