Back to top

Autore Topic: neo arrivato  (Letto 2816 volte)

Offline pier6572

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
neo arrivato
« il: 21 Gen 2009, 10:46:39 »
buongiorno a tutti... sono Pier appena iscritto al forum. Ho conosciuto Joomla per caso e per la prima volta nella mia vita mi sono cimentato in questa divertentissima attività di costruire un sito web. Vi lascio il link se volete darci un occhiata, tutti i giudizi e le critiche sono benvenuti... ricordate che sono un assoluto principiante  :)
Ciao a tutti e grazie per quello che fate
con stima
Pier

www.coroleshirondelles.com

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: neo arrivato
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 11:02:13 »
Ciao, Benvenuto, ho visto che ci hai messo di tutto.. dalle immagini, al guest book agli impegni del giorno. Magari potersti dedicarti al miglioramento della grafica, e se ancora non è presente, un calendario eventi
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2009, 11:14:27 »
Ciao Pier,
mi permetto consigliarti di usare con parsimonia la formattazione del testo (corsivo e grassetto) sia per ragioni di leggibilità per gli utenti, sia per l'indicizzazione nei motori di ricerca.
Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2009, 12:13:58 »
Ciao, Benvenuto, ho visto che ci hai messo di tutto.. dalle immagini, al guest book agli impegni del giorno. Magari potersti dedicarti al miglioramento della grafica, e se ancora non è presente, un calendario eventi
Ciao Pier,
mi permetto consigliarti di usare con parsimonia la formattazione del testo (corsivo e grassetto) sia per ragioni di leggibilità per gli utenti, sia per l'indicizzazione nei motori di ricerca.

Quoto i miei due predecessori e aggiungo anche di ridimensionare le immagini che si alternano in alto a dx (sono troppo grandi sia per dimensione che per bytes); inoltre il modulo in basso a dx che segnala l'ora ci mette troppo tempo per caricare, ti consiglio di cambiare modulo; e poi volevo chiederti: in basso, "Eccoci qui", che cosa dovrebbe richiamare?

Continua così, in bocca al lupo per il tuo lavoro e benvenuto fra noi nel forum, ciao!

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2009, 12:33:09 »
Per essere il tuo primo sito, complimenti!  :)
Extensioni e Template per Joomla

nocs90

• Visitatore
« Risposta #5 il: 24 Gen 2009, 18:56:38 »
Io toglierei ''l'ora esatta''...inutile non credi?  ;)

Offline pier6572

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Gen 2009, 12:24:31 »
Ragazzi grazie... veramente gentili! Faccio tesoro di tutto e appena possibile provvedo. Intanto ho cambiato template.. vi piace? Poi una domanda.. con IE7 (e solo con quello) mi da errori nella visualizzazione della pagina anche se poi mi sembra visualizzi tutto correttamente.. come mai? C'è qualcosa che posso fare? Grazie ancora per la disponibilità e a presto
Pier

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 Gen 2009, 19:01:30 »
Ciao, non mi piace tanto la barra sotto all'header... ma per caso c'era un top menu lì dentro?

Per le'rrore potrebbe essere qualche script che IE non riesce ad eseguire... dipende da qualche modulo probabilmente...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif