Back to top

Autore Topic: ancora problemi admin  (Letto 1133 volte)

Offline dilloalbrax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ancora problemi admin
« il: 21 Gen 2009, 11:30:10 »
Come è possibile che non riesca ad entrare in miosito/administrator con le password che ho?

grazie

Offline dilloalbrax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: ancora problemi admin
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 11:35:24 »
per integrare le informazioni:
io cerco di entrare con le stesse user e pwd con le quali accedo al direct admin, forse è qui che sbaglio? E se così fosse, con cosa devo loggarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 11:39:37 »
cos'è direct admin?
devi entrare con le la pass che hai inserito in fase di installazione, ma il sito è il tuo, si?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dilloalbrax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2009, 13:27:50 »
Il sito è mio, direct admin è il pannello di controllo di joomlahost, che è (evidentemente) il mio host.
Io cerco di loggarmi con quelle pass. ma non vanno bene.
Per l'installazione, quando ho digitato wwwmiositonet per lanciarla è apparsa una pagina di Joomla già fatta (se vuoi darci un occhio www.teatrodellospeziale.net)
Non so che fare

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2009, 13:32:44 »
dilloalbrax  qui i riferimenti commerciali sono OT anche quello dell'host che hai appena nominato.

evidentemente ti hanno preinstallato joomla, quindi devi andare a chiedere supporto li dove il servizio commerciale ti indica oppure leggere meglio le loro info.

quindi chiudo il topic per 2 motivi:
a- non siamo di supporto a nessun servizio commerciale
b- in tuo non è un problema tecnico ma solo di conoscenza di determinate informazioni che solo quel servizio commerciale può fornirti.

per ogni altro problema puoi aprire una altro topic ma ricordati di evitare sempre qualsiasi riferimento a servizi commerciali perchè qui sono OT, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif