non и che la codifica originale era KOI8-R?
Allora, rieccomi ragazzi! ^_^
Quindi ...
Vedi quelle due cose obbrobiose che hai postato Sali !?
Bene ... quando avevo Joomla 1.0 ... tutto, anche il DB era in quella veste ��� � e non son riuscito a sistemarlo neanche a bestemmie (logicamente)
Mentre Sia dreamweaver ora che per esempio russian-php originale di acajoom, come per esempio il file di Glossary, anche ... Spesso mi danno quella dannata cosa in stile Русский языковой файл ... L'unico modo che ho trovato (un modo schifoso davvero) ... e di:
1) cambiare il formato della codifica (con notepad++)
2) riscrivere tutto, guardando in una finestra accanto l'originale in ita o eng di tutte le variabili ... Un delirio ...
Chiedi: "non и che la codifica originale era KOI8-R?"
E che ne so io, ve l'ho detto che spesso i computer li fanno i cinesi del pianeta plutone
Bravissimi per caritа ... perт
Ad ogni modo, per il momento vi mando l'originale di acajoom ... non l'ho neanche aperto, cosм evitiamo di introdurre qualche strana fluttuazione quantistica devastante ^_^
... Vorrei perт capire se era davvero Kor, ma a me pare sia un ANSI ...
...
Poi ...
Sali, mi ha interessanto molto la tua frase:
"ho la sensazione che, in qualche passaggio, piuttosto che convertirlo, sia stata semplicemente cambiata la codifica di visualizzazione e cosм salvato" perchй ho subito pensato:
Ecco, allora il pirla sono io ...
Perchй non mi illini un po' e mi insegni come si fa sta benedetta conversione ...
Io faccio proprio cosм. Cioи
Apro con notepad++, da
formato, scelgo
Codifica in UTF-8 ... a questo punto vorrei salvare, ma niente ... vedo schifezze tipo 鮱㱳⡯︲塰Ჱ쬮ꬠᡱ⼫먠ﲲ橠衠㳮ᦱ௭䀀 (Insomma, credo vedrete qualcosa di diverso... sono
caratteri niponici), mi rassegno e riscrivo tutto ...
Cosa cи che non va?
Spasiba balshoy
Pietro
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]