Back to top

Autore Topic: ( Risolto) Togliere link a pič di pagina Joomla!  (Letto 4876 volte)

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
( Risolto) Togliere link a pič di pagina Joomla!
« il: 22 Gen 2009, 23:04:43 »
Buonasera a tutti!
E' con grande piacere che annuncio il mio passaggio a joomla 1.5 e precisamente ala 1.5.9 bellissima, anche se devo ancora capirla.
Scrivo per chiedervi come effettuare una piccola modifica.
Avrei la necessitā di togliere la scritta " Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License" a pič di pagina.
Leggendo su vari forum ho letto che la cosa dovrebbe essere alquanto semplice...ma evidentemente non per me.
Ho addirittura disistallato il modulo footer ma non succede nulla. Dove sbaglio???
In pių ho cercato di ricreare il modulo ma non trovo il collegamento custom Bho!

Nella versione 1.x.x bastava andare nel file version.php ma in questa la 1.5.9 ho notato che non esiste il file.

Mi dareste per favore una mano?

Grazie a tutti!
 :)
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 10:37:26 da cherie »

Offline epoe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Togliere link a pič di pagina Joomla!
« Risposta #1 il: 22 Gen 2009, 23:23:42 »
ciao cherie,
prova a modificare il codice html nella cartella del tuo template, puoi anche farlo dal back-and andando in gestione template, selezionando il template predefinito e poi tasto HTML. In fondo avrai il codice "incriminato" e potrai modificarlo come vuoi.

ciaooooooooooooooooooooooooooo
www.carstereo-center.com Seguici su: Twitter | Facebook |

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Togliere link a pič di pagina Joomla!
« Risposta #2 il: 23 Gen 2009, 09:10:55 »
Ciao e grazie per avermi risposto ma nel codice html del template non esiste la " scritta che dico io" qnche nella versione precedente non era nel template ma nel file version.php

Ciao

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: ( Risolto) Togliere link a pič di pagina Joomla!
« Risposta #3 il: 23 Gen 2009, 10:38:17 »
Per togliere la scritta notando bene bisogna modificare il file del template u=in uso come precedentemente suggeritomi.

Grazie a tutti

Web Design Bolzano Kreatif