Back to top

Autore Topic: Menu in alto e sottomenu a lato  (Letto 2300 volte)

Offline Giorgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menu in alto e sottomenu a lato
« il: 25 Mag 2006, 10:52:41 »
Ciao a tutti!
Sono nuova di qui... Sto facendo un sito in joomla e vorrei mettere il main menu in alto alla pagina (e questo ok l'ho fatto) e il sottomenu a sinistria, ossia quando clicco su un bottone del main menu vorrei mi aprisse i sottomenu di quel bottone alla sinistra della pagina. E' possibile? Come?

Grazie mille!

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Menu in alto e sottomenu a lato
« Risposta #1 il: 25 Mag 2006, 16:04:51 »
Non ho capito bene bene bene bene..........
 ;D

Offline Giorgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2006, 09:04:51 »
In parole povere: hai presente un normale menu con il sottomenu? Ossia clicchi su un bottone e ti compare il sottomenu? Ad esempio fai conto di avere un bottone nel menu che si chiama "Famiglia", tu ci clicchi in cima e sotto quel bottone ti compaiono i sottomenu, tipo "Moglie", "Marito" e "Figli" che sono anch'essi link, ovvero se li clicchi viene fuori la pagina che ti dà le generalità di chi hai selezionato.
Ecco, io ho fatto un menu di questo tipo a lato e non ho avuto grandi problemi, ora però le specifiche sono diverse: voglio il menu principale dove ci sono i bottoni tipo "Famiglia" in alto alla pagina (e anche fin qui nessun problema) però voglio i sottomenu sul lato sinistro della pagina, cioè quando clicco un bottone del main menu tipo nell'esempio che ti ho fatto "Famiglia" voglio che i bottoni tipo "Moglie", "Marito" e "Figli" compaiano a sinistra dello schermo.
E' possibile con joomla? Come faccio? Sono abbastanza in crisi...

Offline Giorgia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mag 2006, 11:12:57 »
Nessuno mi sa rispondere?

Web Design Bolzano Kreatif