Ok è un componente di cui se è parlato parecchio nel forum, però mi ritrovo a dover utilizzare questo componente per la prima volta poichè vorrei un componente che mi permetta di impostare un player di una playlist di video sulla destra di un sito e in una pagina del menu un player più grande con altri file e nel forum alcune problematiche che ho riscontrato non le avete trattate.
Per ogni pagina del sito c'è un modulo a destra con una playlist con tot video che riguarda l'argomento trattato in quella pagina.
Ho installato il componente Allvideos Reloaded che mi sembra il più completo e adeguato per fare queste cose. Installazione eseguita correttamente, ho creato il folder videos in images dove ho già inserito un pò di video .flv. Ho provato a creare il modulo posizionato right e a mettergli dentro al media code i codici per provare ad aprire 3 video, ma come era prevedibile non me li apre con un player e una playlist sotto ma come 3 distinti player. Allora provo a creare una playlist per collegarla (senza sapere però come poterla collegare!) al modulo..Apro il componente e vado in "manage playlist", "nuovo" e scrivo il nome dalla playlist che voglio creare..Questo è quello che mi salta fuori subito dopo!:
Fatal error: Call to undefined method JRequest::checktoken() in C:\xampp\htdocs\sitoprova\administrator\components\com_avreloaded\controllers\playlists.php on line 33
(Inutile dopo che avete letto questa stringa ma doveroso da dirvi che sto lavorando in locale su xampp.)
Ora sinceramente non so cosa fare, ho provato a creare una playlist .xml nella cartella videos ma non me la considera proprio.
Non esistono delle belle spiegazioni, tutorial o manuali su come usare questo componente?!
Inoltre i moduli che vado a creare con il singolo file mi appaiono con un player privo dell'icona per mettere il video a schermo intero..è normale che non ci sia questa opzione?!
Grazie