Back to top
Ciao grazie per la velocissima risposta! Quando faccio un nuovo articolo io metto inzio e fine data....Nell'aspetto categoria posso scegliere di visulizzare il titolo, la data, autore etc...nella data pero compare solo la data creazione io vorrei aggiungere anche quando termina....è possibile in qualche mmodo?
Citazione da: maicolstaip - 11 Gen 2009, 22:17:13Per togliere i numeri accanto ai link, nel file Codice: [Seleziona]components/com_content/views/category/tmpl/default_items.phpcambiare Codice: [Seleziona] <?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?> inCodice: [Seleziona]<!-- <?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?> -->Se si combina qualche pasticcio basta ritogliere <!-- e -->non è spoosibile aggiungere qualcosa per vedere anche la fine data articolo?
Per togliere i numeri accanto ai link, nel file Codice: [Seleziona]components/com_content/views/category/tmpl/default_items.phpcambiare Codice: [Seleziona] <?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?> inCodice: [Seleziona]<!-- <?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?> -->Se si combina qualche pasticcio basta ritogliere <!-- e -->
components/com_content/views/category/tmpl/default_items.php
<?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?>
<!-- <?php echo $this->pagination->getRowOffset( $item->count ); ?> -->
Credo che devi modificare manualmente i files se vuoi inserire questo dato. Non mi pare si possa dal pannello di admin.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl