Back to top

Autore Topic: Toolbar nel Front (proprio non ci riesco) [RISOLTO]  (Letto 2272 volte)

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Toolbar nel Front (proprio non ci riesco) [RISOLTO]
« il: 22 Gen 2009, 19:17:56 »
In questo sito c'è la toolbar (HOME, INDICE FORUM, DOWNLOAD ecc ecc.)(proprio qui su ;D)

Io la voglio cosi!
Non riesco a metterla.
Premetto che il mio template è kp_bluelight che ha la tra le varie posizioni dei moduli la "toolbar"
Ma pur cambiando posizione ai moduli, non riesco ad inserirli, anzi si inserisce solo il primo che c'è nell'ordinazione prestabilita nel backhead. In poche parole me ne inserisce 1 solo.
Ho anche provato a cambiare le impostazioni da Estensioni<Gestione Template<miotemplate ma nulla

Come devo fare???
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 15:44:32 da Paky_Zoso »

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Toolbar nel Front (proprio non ci riesco)
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 14:39:06 »
Nessuno sa aiutarmi ???????? :(
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 14:55:00 da Paky_Zoso »

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2009, 15:00:31 »
Esistono due tipi di menù che di solito vengono usati per il toolbar:Menù principale o Topmenù.Ciò dipende dal template che usi.
Se vai nella parte amministrativa Joomla del tuo sito prova a seguire questo percorso nella toolbar:
-menu (qui ti dovrebbe comparire la lista dei menu che usi attualmente).Guarda quale viene usata nella toolbar del tuo sito e cliccaci sopra.Ti compariranno i sospirati titoli che cliccandoci sopra si apriranno e potrai cambiare il titolo ;)

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Gen 2009, 15:10:48 »
Questo lo so fare! Il problema è che nella toolbar mi inserisce solo un modulo...un solo menu...non me li mette di seguito come è ad esempio in questo sito (Guarda su "HOME" "INDICE FORUM" "DOWNLOAD" "TEMPLATE" "GUIDE" "INVIA ARTICOLO" "RICERCA" "PROFILO" ecc. ecc.)

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Gen 2009, 15:12:10 »
Non sto capendo il problema..Hai provato a creare nuovi titoli?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Gen 2009, 15:21:32 »
ciao,
mi sembra logico che nella toolbar ci sia spazio per un solo modulo e che comunque due o più abbiano problemi a starci..
prova ad unificare le voci di menù in un solo modulo (quello pubblicato in posizione toolbar) anche usando voci di menù del tipo alias..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Gen 2009, 15:30:57 »
Allora io ho creato vari menù e i loro rispettivi moduli! Quando vado a modificare la posizione del modulo e metto "toolbar", il modulo viene visualizzato al posto giusto (diciamo dove in questo sito c'è HOME). Ora, se io ne voglio aggiungere un altro, e metto la posizione "toolbar", il modulo nuovo si sovrappone e non si affianca in modo da formare, come in questo sito HOME, INDICE FORUM, DOWNLOAD ecc... capito???

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Gen 2009, 15:32:19 »
Ah forse ho capito! Quindi non c'è bisogno di creare nuovi moduli per ogni voce di menù!!! Ora provo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Gen 2009, 15:36:55 »
esatto, e ti sei risparmiato anche una rispostaccia...
 ;)
aggiungi risolto al titolo del primo post, per cortesia.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Paky_Zoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Gen 2009, 15:44:07 »
Grazie mille a tutti per la disponibilità! E della non rispostaccia a fran56 XD  :P

Web Design Bolzano Kreatif