Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] CB + Adsmanager  (Letto 2532 volte)

Offline Ellle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] CB + Adsmanager
« il: 23 Gen 2009, 09:49:19 »
Ciao a tutti.
Ho installato sul mio sito un mercatino con Adsmanager, i cui utenti vengono gestiti attraverso CB. E fin qui tutto ok. Il problema è che quando clicco su "visualizza tutti gli annunci di USER", invece di visualizzare gli annunci mi manda sul profilo di quell'utente. Allo stesso modo, quando clicco su "I miei annunci" si apre il mio profilo, ma non ci sono gli annunci. Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille!!!
« Ultima modifica: 26 Gen 2009, 15:39:14 da Ellle »

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: CB + Adsmanager
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 12:55:13 »
Che versione hai di CB?

Offline Ellle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2009, 15:20:51 »
Grazie per la risposta.
La versione di CB è la 1.1.

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2009, 13:00:54 »
Non ho mai provato Adsmanager, ricordo solo che un amico aveva delle difficoltà ad integrarlo con CB 1.2RC3

Ma con la versione 1.1 dovrebbe funzionare ???

Offline Ellle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2009, 15:38:18 »
Grazie di nuovo per l'interessamento, per fortuna sono riuscita a risolvere da sola: è bastato variare l'impostazione di Adsmanager mettendo alla voce CB "ADSMANAGER_PROFILE" al posto di "FULL".

Grazie comunque!!!

Offline rrr_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] CB + Adsmanager
« Risposta #5 il: 15 Dic 2012, 10:24:12 »
con la versione di cb 1.8.1 non riesco a trovare il plugin che mi permette di inserire nel profilo utente gli annunci che l'utente ha fatto. con la precedente versione ero riuscita a combinare bene i due componenti cb e adsmanager ma adesso è un problema. per come è impostato il sito chi clicca su annunci dell'utente non può vedere il profilo...ma se inserisco in adsmanger la modalità completa di cb mi manda al profilo. non riesco a trovare una giusta coesione. io vorrei che si potessi vedere o gli annunci o il profilo dell'utente e nella pagina dell'utente vedere anche i suoi annunci. ho pensato di aggiungere una parte di codice php....ma non sono capace. :-\ :-\

Web Design Bolzano Kreatif