Back to top

Autore Topic: Una maschera di accesso al sito  (Letto 1020 volte)

tronkybs

• Visitatore
Una maschera di accesso al sito
« il: 23 Gen 2009, 16:55:29 »
Ciao a tutti, non riesco a trovare una risposta al mio quesito, vediamo se su questo forum apprezzabilissimo e da veri esperti di joomla mi sapete aiutare :)

Sto costruendo un portale con Joomla 1.5.9
Io vorrei che al sito possano accedere solo utenti registrati: esiste un modulo o un componente o qualsiasi cosa che faccia in modo che quando un utente digita l'indirizzo del sito gli appaia una maschera in cui per andare oltre sia obbligato o a effettuare il login o a registrarsi?

Attenzione, non sto chiedendo come impostare i diritti di accesso alle varie sezioni, articoli e categorie (Cosa che per altro ho già provato e genera solo l'errore 403), sto proprio parlando di una maschera vera e propria....avete presente quando andate sul sito di Facebook ad esempio? Potete entrare solo se siete registrati, ecco quello voglio fare.

Spero di riuscire a trovare la risposta che cerco, ho molta fiducia in Joomla mi sembra un ottimo prodotto anche se purtroppo vedo troppi componenti sono ancora in lingua inglese e per chi mastica poco l'inglese e deve fare un sito in italiano diventa un'impresa...

tronkybs

• Visitatore
Re: Una maschera di accesso al sito
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 17:30:25 »
...ma è così complicato quello che voglio fare???

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Gen 2009, 17:54:17 »
Ciao, ho fatto qualche ricerca nelle estensioni di Joomla, la più adatta mi è sembrata questa, o almeno si avvicina maggiormente a quelle che sembrano essere le tue esigenze.

Core Design Force Login Plugin
http://extensions.joomla.org/extensions/access-&-security/frontend-access-control/3690/details

tronkybs

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Gen 2009, 18:50:52 »
Grazie mille, sei gentilissimo;)
« Ultima modifica: 23 Gen 2009, 18:59:53 da tronkybs »

Web Design Bolzano Kreatif