Back to top

Autore Topic: errore mai visto.... cos'è??  (Letto 1044 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
errore mai visto.... cos'è??
« il: 24 Gen 2009, 12:48:26 »
Ciao, come tutti i giorni ho un nuovo problema con joomla, ho installato adsmanager in legacy mode, e nient'altro, ora quando vado in homepage, esce una pagina bianca con scritto:
Errore:You haven't selected slide group or selected group haven't any slides

ho provato anche a fare delle modifiche al template, ma non ci sono riuscito per i permessi, e visto che ci sono chiedo a voi, in pratica tramite ftp modifico i permessi in 777 ma quelli dei template, ed anche altri non me li modifica, secondo voi dipende da qualche impostazione che devo settare, o dal fornitore di hosting?
Grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti.

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore mai visto.... cos'è??
« Risposta #1 il: 24 Gen 2009, 12:56:36 »
ho risolto il primo problema, era attivo il modulo di gavick slide, ma non erano presenti foto, quindi impallava!!!!

Per il secondo qualcuno sa niente???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: errore mai visto.... cos'è??
« Risposta #2 il: 24 Gen 2009, 13:34:32 »
non ti farà modificare le cartelle dei moduli installati perchè avranno owner (proprietario) diverso...
chiedi al servizio hosting di farti dare la proprietà di tutto, sia che carichi da ftp sia che installi da sito, può dipendere anche dalla versione del php.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif