Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Menu categorie - problema con float  (Letto 2281 volte)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Menu categorie - problema con float
« il: 24 Gen 2009, 14:42:40 »
Salve,
premetto che ho installato J! 1.5.9 e VM 1.1.2.

vi pongo un quesito, il menu delle categorie nel mio sito è impostato così:

category display tipe: JSCook
JSCook type: Menu
JSCook Menu Style: ThemeOffice
JSCook Menu orientetion: Vertical

Su firefox va tutto alla perfezione, su explorer invece non funziona, mettendo le sottocategorie sotto il testo della pagina... e chiudendole se ci vado sopra col mouse.

come posso fare? Inoltre esiste il modo per creare un menu' personalizzato?
vi posto il link del mio sito: http://www.cyberlandia.it

vi ringrazio fin da adesso e spero di non aver chiesto troppo  :P
rh3a

ah ps. Non riesco a capire come settare la larghezza dei pulsanti di navigazione alla lista dei prodotti? questi mi vengono su più righe anzichè su una sola... grazie di nuovo
« Ultima modifica: 31 Gen 2009, 12:28:17 da rh3a »
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Menu categorie
« Risposta #1 il: 24 Gen 2009, 15:57:43 »
Allora...
sono riuscita a capire che il menu è settato dal seguente css:

includes/js/ThemeOffice/theme.css

però non riesco a settare i parametri in modo che su explorer le sottocategorie le faccia vedere sopra il box centrale  ??? ??? sto impazzendo -.-
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2009, 16:41:47 »
cacchio....
è possibile che sia dovuto al fatto che nel template, il lato sx dx e centrale sono float?
:(

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2009, 12:27:26 »
ess' era per quello... cmq ho cambiato template con uno più vicino alle mie esigenze, ho modificato le immagini di sfondo ed il risultato è questo ;D

www.cyberlandia.it

grazie cmq, chiudo il post ;D

rh3a

Offline ereallstaff

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Menu categorie - problema con float
« Risposta #4 il: 05 Feb 2009, 18:47:01 »
io invece ho un altro problema...

Sito : www.modacalcio.com

con explorer mi da delle strane x sulle sottocategorie, come se nn riuscisse a caricare una foto... problema che invece da mozilla non ho... ed anche sotto il footer

Con Mozilla invece ho un difetto di visualizzazione nella cassa, che nn riscontro in explorer...

provate a fare il primo step del checkout (li ho messi tutti in uno credo sia la migliore cosa per non far fare troppi passi all'utente) e le spedizioni saltano su

aaaaaaaaaaaiuto!

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Menu categorie - problema con float
« Risposta #5 il: 05 Feb 2009, 19:30:16 »
Apparte che ti conviene aprirti un altro post, perchè su questo c'è scritto risolto ed è più difficile che ti rispondino :)
detto questo il problema delle categorie molto probabilmente è dovuto ai permessi nella cartella delle immagini delle categorie :) com_virtuemart > shop_image > category io ce l'ho settata a 755
prova un po' ma magari mi sbaglio :)

ciao
rh3a

Web Design Bolzano Kreatif