Ragazzi, sono di nuovo qui.
Per caso, ArtForms (ArtForms2.1b7.1-for-J1.5-RC1.zip) ha dei problemi di incompatibilità con Joomla 1.5.2?Vi chiedo questo perché mi si presenta una serie di errori che vi riporto qui sotto:
1) quando lo installo mi dà errore sulla lingua, una quindicina di frasi tipo
"JInstaller::install: Il file lingua lang/pt-BR/pt-BR.com_artforms.ini non è stato installato perchè il pacchetto lingua per Administrator non è stato installato o non esiste."E poco più sotto scrive:
"Diritti non cambiati!
/.../images/artforms/
/.../images/artforms/asterisks/
/.../images/artforms/attachedfiles/"Tuttavia lo installa.
2) Quando creo un form, se vado nella scheda "Impostazioni", leggo un messaggio in rosso:
# JFolder::files: Path is not a folder /.../images/artforms/asterisks/E se tento di modificare
qualsiasi cosa nel file di configurazione, mi salta tutto!!!
Cioè il mio form creato scompare
e al suo posto (sia dal lato utente che dal pannello di controllo) viene fuori una pagina bianca con un scritta di questo tipo:
Warning: Unexpected character in input: '\' (ASCII=92) state=1 in /.../administrator/components/com_artforms/config.artforms.php on line 3
Parse error: parse error, unexpected T_STRING in /.../administrator/components/com_artforms/config.artforms.php on line 33)Quando poi, visto che non c'è nient'altro da fare, lo disinstallo, esce una serie di scritte (una ventina) di questo tipo:
Warning: unlink(/.../images/artforms/asterisks/ast01.png): No such file or directory in /.../administrator/components/com_artforms/uninstall.artforms.php on line 34
Warning: unlink(/.../images/artforms/asterisks/ast02.png): No such file or directory in /.../administrator/components/com_artforms/uninstall.artforms.php on line 35E comunque lo disinstalla.
Help!
gavilan