Back to top

Autore Topic: Cannot redeclare cinLanguage  (Letto 1733 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cannot redeclare cinLanguage
« il: 26 Mag 2006, 11:11:34 »
Ho questo errore:
Fatal error: Cannot redeclare cinLanguage::$ADMCINEMA_DETTAGLI in /home/web/www.leparolenondette.org/website/components/com_cinema/languages/italian.php on line 302

La linea è questa.
Codice: [Seleziona]
  var $ADMCINEMA_DETTAGLI = 'Dettagli:';
« Ultima modifica: 26 Mag 2006, 11:17:06 da luca »
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Cannot redeclare cinLanguage
« Risposta #1 il: 26 Mag 2006, 12:48:54 »
Effettivamente spulciando il file:
linea 142
  var $ADMCINEMA_DETTAGLI = 'Mostro dettagli:';
linea 302
  var $ADMCINEMA_DETTAGLI = 'Dettagli:';
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2006, 15:17:26 »
Grazie, ora funziona. Mi scuso, ma non avevo trovato la versione corretta.
Ciao

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2006, 21:43:43 »
Volevo fare i complimenti a Luscarpa ed a Vamba: modulo veramente ottimamente realizzato.  ;D. Chiederei se è possibile potere mettere, quando viene richiesto se il film è attualmente al cinema o in noleggio anche una voce "bianca". Per il mio sito sto cercando di inserire una serie di titoli che si occupano del tema portante del sito stesso. Sono film anche vecchi, che non sono certamente nelle sale cinematografiche e che spesso non si trovano in noleggio. Non vorrei abusare della vostra disponibilità (maronna il mio naso cresce), ma se in una prossima versione questa opzione fosse inserita  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif