Back to top

Autore Topic: problemi pagina di installazione per joomla 1.5  (Letto 2269 volte)

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi pagina di installazione per joomla 1.5
« il: 25 Gen 2009, 11:29:33 »
Credo di essere già presente in un'altra sezione. Per favore se c'è qualcuno, potrebbe aiutarmi? La pagina di installazione di altervista per joomla 1.5 non è quella che mi aspetto. Non posso procedere all'installazione. All'inizio mi da 3 errori del tipo :ini_set().....
Che posso fare?

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: problemi pagina di installazione per joomla 1.5
« Risposta #1 il: 25 Gen 2009, 11:43:30 »
Ciao,
procedi come se gli errori non ci fossero, sono meggaggi di warnig, di avvertimento, che Altervista visualizza in tutte le installazione di Joomla. :)
« Ultima modifica: 25 Gen 2009, 11:48:50 da Milcon »

Offline brunella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2009, 12:14:19 »
Ciao,
procedi come se gli errori non ci fossero, sono meggaggi di warnig, di avvertimento, che Altervista visualizza in tutte le installazione di Joomla. :)
Scusa ma sono nuova del forum, volevo dire che oltre a questi messaggi la pagina di installazione non è completa, non mi compare nessun pulsante AVANTI, o altro che mi permette di procedere. Che devo fare?

Offline antoniolife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2009, 15:07:22 »
Io ho riscontrato lo stesso problema, che non mi fa andare avanti!!!

Gli errori a inizio pagina sono:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/antoniolife/Joomla_1.5.9_ita-Stable/libraries/joomla/session/session.php on line 102

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/antoniolife/Joomla_1.5.9_ita-Stable/libraries/joomla/session/session.php on line 105

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/antoniolife/Joomla_1.5.9_ita-Stable/libraries/joomla/session/session.php on line 682

Grazie Ciao!!!!

Offline strafalcioni

• Esploratore
  • **
  • montalbanosono!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2009, 23:45:24 »
stesso problema, il tasto avanti è "nascosto" a destra dello schermo, scorri col mouse la barra sotto sposta tutto a sinistra e vedrai che appare!!!

Web Design Bolzano Kreatif