Back to top

Autore Topic: Modificare la dimensione del Carattere dei titoli degli articoli  (Letto 2496 volte)

Offline fuser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come si fa a Modificare la dimensione del Carattere dei titoli degli articoli ed il colore ?

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Modificare la dimensione del Carattere dei titoli degli articoli
« Risposta #1 il: 25 Gen 2009, 19:15:23 »
E' molto semplice, io ti consiglio di  usare firefor ed aggiungere il plugin firebug che ti permette di vedere e capire molto facilmente il codice html e i rispettivi css.
Cmq passando al tuo problema devi andare nel css ( prima di tutto cerca se ci sono regole sui tag.questo puo cambiare da template a template ) e trovare le regole per la classe .contentheading.
Se ci sono problemi scrivi pure. Spero di essere stao il piu chiaro possibile. Buona fortuna
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline fuser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2009, 19:28:12 »
come faccio a utilizzare gli stili dei typography  già  pronti del mio template ?

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2009, 19:36:17 »
come faccio a utilizzare gli stili dei typography  già  pronti del mio template ?

emh ??? nn ho capito cosa intendi...
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2009, 19:55:57 »

puoi seguire le normali istruzioni sul sito dove hai comprato o scaricato il tuo template.
semplice, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fuser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Gen 2009, 00:03:57 »
non è molto chiaro

Web Design Bolzano Kreatif