Back to top

Autore Topic: Galleria foto con download solo registrati  (Letto 1696 volte)

claudiodm

• Visitatore
Galleria foto con download solo registrati
« il: 28 Gen 2009, 15:52:02 »
Sono alla ricerca di una galleria foto che abbia la possibilità di download delle stesse però solo agli utenti registrati al sito, stò usando phoca gallery, nelle impostazioni ha molti settaggi per i vari livelli di accesso, ma pare che non c'è quello di mio interesse, se potete consigliarmi come fare.
Grazie anticipatamente
Claudio

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo

claudiodm

• Visitatore
Re: Galleria foto con download solo registrati
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 17:07:29 »
Grazie della celere risposta.
Speriamo che la beta sia stabile, vorrei evitare il legacy
Ciao
Claudio

claudiodm

• Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 22:49:21 »
Ma in nessuna di queste gallerie (SqUeReO, phoca gallery o RSGallery2) è possibile dare i permessi al download delle foto?
Grazie di nuovo
Claudio

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2009, 22:51:56 »
Ma hai provato a vedere sui vari siti ufficiali dei componenti? solitamente è disponibile anche un ambiente di demo sia frontend che backend.. oppure provali.. tentar non nuoce

claudiodm

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Gen 2009, 00:42:51 »
Ti ringrazio per l'interesse, li ho installati tutti e 4 ma hanno sempre le stesse possibilità, ovvero quelle abilitare l'upload e commenti ma non il download, ho trovato in un forum di rsgallery un tale che diceva che ha modificato il php ma non dice nulla su come, nemmeno dopo le richieste del moderatore.
Grazie lo stesso se ti dovesse capitare di trovare qualche cosa su questo discorso sai che mi interessa.
Grazie di nuovo
Claudio

Web Design Bolzano Kreatif