Back to top

Autore Topic: EventList - proble gestione Utenti  (Letto 1512 volte)

Offline ginogino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
EventList - proble gestione Utenti
« il: 28 Gen 2009, 16:42:09 »
Ho installato sul sito che sto allestendo EventList, già nella configurazione non mi salvava i dati, che ho inserito come quelli che ho trovato in questa guida http://www.antoniograzioli.it/joomla/eventlist-guida-installazione-e-configurazione.html, ho risolto inserendo da pannello mysql un record vuoto, successivamente sono riuscito a salvare i dati come quelli della guida.
Il sistema funziona, solo che leggendo le guide che sono contenute nel componente, ho visto che ci dovrebbe essere un pannello di gestione che si chiama "Registered Users", solo che io non lo vedo, non è che forse è in conflitto con "Comunity Builder".

Offline francotn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: EventList - proble gestione Utenti
« Risposta #1 il: 30 Gen 2009, 12:23:12 »
Sto preparando un sito, o almeno il poco che so fare... Sto utilizzando Eventlist e ho appena installato CB, nel menu di Eventlist non manca niente.
Per gestire gli utenti devi:
- creare dei gruppi (groups)
- assegnare al gruppo gli utenti
- in IMPOSTAZIONI-> USER CONTROL assegnare i permessi

Joomla 1.5.9
PHP 5.2.6
CB 1.2

Offline ginogino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: EventList - proble gestione Utenti
« Risposta #2 il: 31 Gen 2009, 14:30:01 »
Sto preparando un sito, ...

Alla fine ci sono arrivato, guardando la guida, sembrava che ci dovesse essere un pannello di controllo da dove si amministravano gli utenti registrati ad un evento, nella guida c'è scritto che per arrivarci bisogna fare questo percorso Components -> EventList -> Events -> Usercount number , il cercavo appunto un comando/icona come quello della guida, alla fine ho scoperto che bisogna selezionare il numero dei utenti iscritti.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif