Salve a tutti..
stavolta prima di postare ho cercato ben bene nel forum ma ho trovato solamente casi che si sono risolti da soli o mediante la cancellazione dei cookie..
Il problema è il seguente:
nel backend inserisco nome utente e pss e mi riappare la schermata di login.. praticamnete non entra nel pannello di controllo admin..
no pagina bianca no errore (a meno che non inserisca utente e pss errati)
subito mi dava un errore su jautentification poi ho letto che bastava mettere a 1 il valore pubblic nel DB e tutto si risolveva. L'errore infatti non me lo da più, in compenso non entra..
premetto che forse ho pasticciato un pò con gli utenti, avendo provato jfusion avevo lanciato delle sincronizzazioni per integrare phpbb, non riuscendoci ho deciso di ripulire joomla da componenti e plug-in inutilizzati, dopo aver rimosso jfusion quindi mi sono portato nella sezione utenti, ho fatto un bel selezione tutto e.. ELIMINA. fortunatamente il sistema è stato più furbo di me mantenendo l'utente administrator, io nel dubbio ne ho creato un altro prima di uscire ma comunque pure con quello adesso non riesco più ad effettuare il login.
sapete come posso risolvere?
Escludo un problema di host, browser o di cookie perchè me lo fa anche in locale con tutti i browser e anche con un altro computer..