Back to top

Autore Topic: Titoli articoli Ja purity  (Letto 1052 volte)

Offline discovery

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titoli articoli Ja purity
« il: 28 Gen 2009, 22:01:03 »
Ciao, vorrei modificare l'intestazione degli articoli in Ja-purity, ovvero vorrei mettere il titolo degli articoli dove adesso compare il "nome autore" e "data creazione" etcc.. in modo che appaia sulla stessa riga con le icone "pdf" etcc.. spostando magari nome autore e date varie una riga sotto. Qualcuno lo ha già fatto o mi sa dare qualche dritta??

grazie infinite

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Titoli articoli Ja purity
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 22:25:29 »
Ciao discovery e benvenuto nel forum.
Non mi pare  una buona idea la tua perchè i titoli potrebbero anche essere più lunghi di una riga. Cmq di default Joomla spara fuori i titoli e la barra delle tools su due dive diversi.
Per far quel che ti serve devi usare la tecnica dell'override che puoi leggere qui:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
Se sai qualcosa di html e css non è difficile ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline discovery

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2009, 00:20:26 »
Ti ringrazio per la risposta, mi hai fatto riflettere e credo li lascierò così, però toglimi un dubbio, per quello che vorrei fare io non basta html e css, bisogna modificare ja-purity/html/mod_login/default.php giusto? di php so ancora troppo poco per metterci le mani!!!  :-\

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2009, 01:24:22 »
Ti ringrazio per la risposta, mi hai fatto riflettere e credo li lascierò così, però toglimi un dubbio, per quello che vorrei fare io non basta html e css, bisogna modificare ja-purity/html/mod_login/default.php giusto? di php so ancora troppo poco per metterci le mani!!!  :-\
Non tocchi nulla di php ma solo la parte di html e css che disegnano la tabella :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline marcap

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Mar 2009, 20:18:25 »
Ciao a tutti
Non so se è il topic giusto, ho girellato un po', ma ho trovato solo qui dove si parla di "spostamenti".
Vorrei sapere se è possibile spostare le tre icone: PDF, Email e stampa.
Avende creato due colonne le icone mi stanno tutte sulla destra.
Non avendo data e autore vorrei centrarle un pò.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif