Back to top

Autore Topic: Help Joomla Template Monster  (Letto 3003 volte)

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help Joomla Template Monster
« il: 30 Gen 2009, 15:20:36 »
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e di joomla, ho sempre usato php-fusion e mi sono sempre trovato bene, però il risultato finale di joomla è 3000 volte migliore.
Sto cercando qualche guida completa per utilizzarlo al meglio...

Allora ho acquistato questo template
http://osc3.template-help.com/joomla_20148/
Ho fatto l'installazione e tutto però il risultato finale non è quello che vedo....

Come mai non vedo il titolo sopra in flash e il login viene messo in un altra pagina? Come posso risolvere?
Considerate che utilizzo joomla da 12h
Consigli?
« Ultima modifica: 30 Gen 2009, 15:22:34 da hackers93 »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Help Joomla Template Monster
« Risposta #1 il: 30 Gen 2009, 15:26:44 »
Ciao hackers93, benvenuto sul forum, ascolta, da ns. regolamento non si può parlare di prodotti a riferimento commerciale; per la guida ti posto il link del wiki di joomla dove potrai trovare le risposte su joomla che cerchi e comunque cerca sempre sul forum prima di postare, il tuo problema potrebbe essere già stato risolto, ciao!

http://www.joowiki.com/

p.s. il forum è la nostra prima guida.
« Ultima modifica: 30 Gen 2009, 15:30:14 da ilvanni »

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2009, 16:05:56 »
Ciao hackers93, benvenuto sul forum, ascolta, da ns. regolamento non si può parlare di prodotti a riferimento commerciale; per la guida ti posto il link del wiki di joomla dove potrai trovare le risposte su joomla che cerchi e comunque cerca sempre sul forum prima di postare, il tuo problema potrebbe essere già stato risolto, ciao!

Ok, ti ringrazio x il benvenuto e per la guida...però non riesco a venirne fuori da questa situazione...non capisco come vanno posizionati i vari moduli all'interno della pagina.
In php-fusion c'erano i "pannelli" che potevo andare a posizionare a destra a sinistra qui non riesco a capire come funziona il sito....

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2009, 16:08:06 »

Non parliamo di prodotti commerciali perchè qui si parla apertamente solo di prodotti open-source e poi credo che se hai pagato un loro template il minimo che loro possano fare è darti assistenza, no?

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Gen 2009, 16:19:41 »

Non parliamo di prodotti commerciali perchè qui si parla apertamente solo di prodotti open-source e poi credo che se hai pagato un loro template il minimo che loro possano fare è darti assistenza, no?

Si ma è un problema mio non del template....poi non mastico molto bene l'inglese...
Mi vorrei orientare un pochino su questo nuovo cms...tutto qua.
Cmq se questo è il regolamente non insisto.Grz Comunque.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2009, 16:51:32 »
Citazione
Si ma è un problema mio non del template....poi non mastico molto bene l'inglese...
Cmq se questo è il regolamento non insisto.Grz Comunque.

hai perfetta mente ragione , ma non e una questione di regolamento o meno e solo che tu pagando hai diritto a un minimo di assistenza .

invece se vuoi imparare un minimo  di jommla ti consiglio di usare un template free tanto + - le impostazioni sono uguali non cambia molto da un template a pagamento , allora si che puoi chiedere e se possibile avrai risposte . ciao
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2009, 16:58:23 »
Citazione

hai perfetta mente ragione , ma non e una questione di regolamento o meno e solo che tu pagando hai diritto a un minimo di assistenza .

invece se vuoi imparare un minimo  di jommla ti consiglio di usare un template free tanto + - le impostazioni sono uguali non cambia molto da un template a pagamento , allora si che puoi chiedere e se possibile avrai risposte . ciao

E soprattutto perchè così impari anche a smanettare su joomla usando un template free che puoi tranquillamente divertirti a modificare, adattare, insomma farci su gli esperimenti per cominciare a prendere confidenza con i plugins, moduli, etc. e ti accorgerai che poi non vorrai allontanarti più dal mondo di joomla.

Offline hackers93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Gen 2009, 20:44:53 »
Citazione

E soprattutto perchè così impari anche a smanettare su joomla usando un template free che puoi tranquillamente divertirti a modificare, adattare, insomma farci su gli esperimenti per cominciare a prendere confidenza con i plugins, moduli, etc. e ti accorgerai che poi non vorrai allontanarti più dal mondo di joomla.

Ok dai migro sul free...che faccio apro un altro topic o continuo su questo?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2009, 00:12:44 »
abbandona e apri altro post con altro problema del free
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile