Back to top

Autore Topic: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!  (Letto 6022 volte)

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« il: 20 Set 2005, 12:13:16 »
Ciao! Ho installato zoom media gallery ma l'installazione non può essere completa perchè devo cambiare i settaggi CHMOD a 777 di alcune cartelle. Io ho ftp commander e non so come modificare questi settaggi. Non credo sia una cosa difficile, mi date un aiutino?!?
 ;) ;) ;)

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #1 il: 20 Set 2005, 12:29:03 »
Con ftp commander non saprei.. Con cuteFTP basta che clicchi sulla cartella con il tasto destro e scegli CHMOD..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #2 il: 20 Set 2005, 12:36:02 »
Grazie Sara....ti pare che io sceglievo il programma sbagliato? Ora vedo se riesco a trovare quest'altro...
p.s. mi rispondi sempre, grazie davvero. Come mai nel tuo profilo non c'è il tuo joomla/mambo sito? Mi piacerebbe dargli un'occhiata...  :D

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #3 il: 20 Set 2005, 13:15:02 »
Figurati faby, è un piacere!  :D
Come mai non c'è ancora il link al mio sito?  Ehm.. Perchè è ancora in costruzione e al momento non è presentabile.. ;) Ma spero di finirlo al più presto..  :D
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #4 il: 20 Set 2005, 16:23:37 »
certo che cuteftp rispetto a ftp commander è la divina commedia paragonata ad un sonetto...  sto in leggera difficoltà...  possibile che non ci sia un modo + immediato? Vabbeh...cominciamo dall'Inferno...  :'(

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #5 il: 20 Set 2005, 16:25:43 »
Se vuoi c'è sempre filezilla.. Lo trovi nella sezione "downloads" di questo sito.. Magari così passi al purgatorio..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #6 il: 20 Set 2005, 17:28:14 »
Preso filezilla, e sembra facile. Modificati in 777 tutte le cartelle da modificare.
Vado a pubblicare il componente e mi dà 2000 errori del tipo:
Warning: mysql_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/mhd-03/url del mio sito/htdocs/modules/mod_zoom.php on line 46   e così via dalla 46 alla 54  oltre a vari errori sulla line 184
Inferno pieno....
p.s. se mi arrendo già pare brutto?  ::)

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #7 il: 20 Set 2005, 17:53:31 »
Ma hai provato a creare una categoria e a mettere su delle immagini? Te le visualizza? Non sono molto pratica della zoom media gallery.. A me degli errori simili ai tuoi me li dava in locale, mentre online era tutto ok.. Prova a ricercare indietro nei vari post.. Può darsi che qualcuno abbia avuto il tuo stesso problema..  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #8 il: 20 Set 2005, 20:24:40 »
Dimenticavo.. Che versione hai della zoom? Io ho provato ora la 2.5 beta 2 e funziona..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #9 il: 22 Set 2005, 11:44:38 »
Allora è come al solito un errore mio... :'(
ho installato anche io la 2.5 beta 2. e mi dà sempre i soliti errori, ma non importa, ne posso fare tranquillamente a meno. In ogni caso non mi sembra carichi file .bmp
Grazie x le info!!!
 :-*

Offline faby

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #10 il: 22 Set 2005, 14:19:22 »
Vabbeh...ci ho ripensato...non mi sono arreso!  ;D
Ora grazie a Sara sono passato dall'inferno al purgatorio e intravedo il paradiso.  ;) Sono riuscito ad installare la zoom media gallery. E' tutto ok tranne il fatto che non riesco a vedere le anteprime delle foto né nel modulo amministratore né sul sito. Quando infatti vado nel "Media Manager" non solo non si vede l'anteprima, ma se clicco su "modifica" mi esce questo errore:
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /home/mhd-03/www.maybefaby.com/htdocs/components/com_zoom/editimg.php on line 78
mentre se seleziono la singola foto e faccio sempre "modifica", proprietà e membri me li fa cambiare.
Io non ho pubblicato il modulo (zoom module 2.0, mentre la versione della zoom media gallery è 2.5 beta2) altrimenti mi dà un sacco di errori, puo' essere questo il problema? In realtà tranne l'anteprima è tutto ok...
Chissà se sono stato chiaro  ???
Dengh iu!

Offline sara82

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 2686
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #11 il: 22 Set 2005, 14:43:12 »
Ehehehe vediamo se qualcuno ti farà giungere alle porte del paradiso..  :D Purtroppo io non posso aiutarti perchè non mi ha mai dato quest'errore.. In bocca al lupo!  ;)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline spakkatore

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
  • Sesso: Maschio
  • non guardare le apparenze...
    • Mostra profilo
Re: Jerry, chiedo l'aiuto del forum!
« Risposta #12 il: 28 Set 2005, 09:40:43 »
ahahahah love story eheheheheh

cmq me so imparato qualcosa anche io hihihi
hakuna matata

 



Web Design Bolzano Kreatif