Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema con il colore dei font in più moduli  (Letto 1075 volte)

Offline Aiden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Oggi mi sono accorto che alcuni moduli, come quello dei sondaggi e del login, avevano le font di colore nero. Non avendo fatto modifiche di alcun tipo inerenti a quei moduli ho provato con firebug. Tramite lui riesco a modificare il colore, ma ovviamente è solo una cosa temporanea, perchè non riesco a capire quale sia il file interessato che contiene quella stringa. Potete darmi una mano? magari controllate anche voi con firebug.
Il sito interessato è questo
http://aidensoftware.netsons.org/

Grazie ;D
« Ultima modifica: 01 Feb 2009, 22:43:08 da Aiden »

SteveTW

• Visitatore
Re: Problema con il colore dei font in più moduli
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 22:13:45 »
Ciao sono andato a vedere il tuo sito ed il codice della pagina generata.

Mi sembra ci sia un conflitto tra css, ma soprattutto non trovo il link di richiamo del file template_css.css che dovrebbe essere presente nella directory css del tuo template.

Sembra che si apra un comportamento dal modulo del login che investe, nella stessa colonna, anche quello dei sondaggi.

Giusto per curiosità, hai provato ad invertire i due moduli e vedere cosa succede? Ovvero se mettendo sopra il modulo dei sondaggi presenta ancora il testo in nero? Se non lo fa, è probabile che ci sia qualcosa nel css o nel file php del tuo login.
E' comunque un'ipotesi sommaria visto cosi alla veloce il tuo file.....

Offline Aiden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2009, 22:37:43 »
La cosa strana è che non li modifico da parekkio...l'ultima cosa che ho messo è stato l'AJAX RSS Reader...anche se non vedo come possa incidere. Cmq mo provo a spostare come mi hai detto ;)

Offline Aiden

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2009, 22:42:52 »
Niente, non cambia nulla...

EDIT: ho disinstallato il modulo AJAX RSS Reader 3 e tutto è tornato normale XD

SteveTW

• Visitatore
Re: [Risolto]Problema con il colore dei font in più moduli
« Risposta #4 il: 01 Feb 2009, 22:44:37 »
Beh se disinstallando quel componente è tornato tutto normale, è chiaro che era li il conflitto dei css.

Web Design Bolzano Kreatif