Back to top

Autore Topic: voci di menų e articoli su ultime notizie  (Letto 1099 volte)

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
voci di menų e articoli su ultime notizie
« il: 01 Feb 2009, 20:36:27 »
Ciao,
mi devo essere perso qualcosa...Ora spiego: ho creato nel menų principale due nuove voci,rispettivamente:privacy e condizioni del servizio, ho poi creato due articoli da collocare nelle Faq, con le stesse voci e contenuti delle due nel menų,in ultime notizie mi appaiono le voci due volte...Come posso eliminare le voci doppie: dovrei assegnare alle due nuove voci di menų un aspetto che non sia "articolo" oppure?
grazie

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: voci di menų e articoli su ultime notizie
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 21:04:27 »
aspe che non ho capito bene.

I casi son due, o tu hai fatto due voci di menu senza che ci fossero gli articoli (praticamente impossibile), o tu hai fatto quattro articoli con i nomi uguali a due a due.

In questo caso trovo logico che tu abbia i nomi duplicati in "ultime notizie".

Non sono le voci di menu che compongono le ultime notizie, ma le notizie stesse. Modifica il nome di quelle in faq :)

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Feb 2009, 21:50:47 »
Ciao sali40,
forse mi sono espresso poco chiaramente, creando le due voci di menų avevo chiaramente bisogno di richiamare due distinti articoli, allo stesso tempo mi serviva inserire due articoli (identici a quelli colllegati alle due voci di menų) nelle Faq.Se pubblico gli articoli relativi alla posizione Faq mi ritrovo anche le due voci di menų sul modulo ultime notizie, probabile come ho scritto nel precedente che debba modificare le due voci di menų: da aspetto articolo ad altro, in questo modo non visuelizzerei nelle ultime notizie due voci di menų con aspetto articolo e i due articoli delle Faq...

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Feb 2009, 22:14:27 »
ma scusami, perché fai quattro articoli?

Lascia solo quelli nella faq e crea le due voci menu linkando quegli articoli. Elimina gli altri due

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2009, 22:27:29 »
Dunque mi basterebbe modificare le voci di menų da:aspetto articolo a link relativo alle faq?

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2009, 21:31:42 »
ma fammi capire, le tue faq, non sono articoli?

Se con FAQ ti riferisci a roba tipo i contenuti di esempio, FAQ č solo una sezione come un'altra ;)

Web Design Bolzano Kreatif