Back to top

Autore Topic: Menų utente  (Letto 1060 volte)

Offline angela58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Menų utente
« il: 02 Feb 2009, 20:26:41 »
Ciao a tutti.Dopo aver installato Joomla, ho cancellato i files
di esempio e forse per questo motivo non ho pių nei moduli il menų che consente agli utenti registrati di inserire/modificare un articolo dal front end.
Come devo fare per caricare di nuovo questo modulo?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Feb 2009, 19:54:47 da angela58 »

Offline angela58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Menų utente
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 00:16:28 »
Forse non sono nella sezione giusta del forum perchč non ho ricevuto nessuna risposta al mio post relativo al menų utente. Ripeto la richiesta: quando un utente registrato come autore effettua il login nel sito che sto costruendo non compare il modulo con le voci "Invia un articolo"- "Modifica"- " Salva" - Esci" forse perchč ho cancellato i dati di esempio.
C'č qualcuno che puō aiutarmi?
Grazie

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2009, 00:34:39 »
Citazione
Forse non sono nella sezione giusta del forum perchč non ho ricevuto nessuna risposta al mio post relativo al menų utente
non credo sia la sezione il problema quanto il fatto che non č detto che una risposta du "debba" averla.

Chiarito ciō:
Citazione
quando un utente registrato come autore effettua il login nel sito che sto costruendo non compare il modulo con le voci "Invia un articolo"- "Modifica"- " Salva" - Esci"
i moduli, qualsiasi essi siano devono essere pubblicati in una posizione prevista dal template che utilizzi, ergo controlla che tutto sia a posto--> pubblicazione del modulo e posizione relativa.
Joomla non č una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline angela58

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2009, 02:06:04 »
Non ho certo "preteso" una risposta. Credevo solo di aver inviato male il post o di aver sbagliato il forum. Credo di aver chiesto cortesemente un aiuto. Grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif