Ciao grazie per l'aiuto...
Ho installato mod_newsbar (AJAX News Bar) che si ricollega alle news di google, però mi compare in home solo un modulo in cui appare una piccola notizia alla volta. Cliccadoci sopra mi porta alla pagina delle news di google. Per cui non è adatto a quello che cercavo io. Non so se si possa modificare il modulo, ma non mi pare. In ogni caso, a chi interessa può andar bene, perchè riporta notizie da molte fonti che, scorrendo da sinistra verso destra, possono essere lette brevemente prima di cliccarci sopra per accedere alla pagina di google news al fine di leggere la notizia più dettagliatamente.
Altri due componenti per le news non sono italiani, riportavano notizie di siti stranieri (americano e un altro che non ho capito). Erano ottimi, però non mi pare che si possano applicare a siti d'informazione italiani, cioè non mi pare che si possano ricollegare a siti italiani che riportano notizie italiane...Qualcuno mi corregga se sbaglio...non sono un esperto
Ti volevo, però chiedere una cosa. Per alcune estensioni c'è scritto Compatibility 1.0 Native. Significa che non possono essere utilizzati per joomla 1.5?
per quanto riguarda il video devo solo capire come farlo partire automaticamente all'accesso al sito.
Un'ultima cosa. Esiste una guida seyret e una per jvideo? Mi danno errori e non capisco perchè.
Jvideo:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /membri/ventotricolore/modules/mod_jvideo/helper.php on line 12
Seyret non mi visualizza i video...la schermata resta bianca e si "accavallano le pagine" quasi come se ci fosse un problema con il template...