Back to top

Autore Topic: Problema Migrazione Utenti  (Letto 1352 volte)

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Migrazione Utenti
« il: 04 Feb 2009, 16:08:24 »
Ciao raga.. Io avevo un sito su dominio sgaragnao con joomla 1.0.. nel frattempo ne ho creato uno in locale con joomla 1.5 senza però utilizzare lo script di migrazione da inserire durante l'installazione.. A questo punto devo trasferire gli utenti da un sito all'altro.. Come posso fare?
Grazie

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Problema Migrazione Utenti
« Risposta #1 il: 04 Feb 2009, 16:59:15 »
Trasferisci in locale il sito di sgaragnao, magari in un subfolder e con un db a parte, poi su quella fai l'upgrade per benino e poi fai un esporta/importa della tabella con gli utenti...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2009, 21:13:55 »
Ho esportato già gli utenti di aruba però se provo ad importarli nel database del nuovo sito in 1.5 non compaiono nell'elenco in amministrazione

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2009, 21:37:38 »
E' abbastanza probabile che la tabella 1.5 sia diversa da quella 1.0...

Con un po' di pazienza, puoi aggiungere/togliere/modificare i campi necessari manualmente...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline Lele92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2009, 21:39:58 »
ho inserito manualmente nella tabella di 1.5 gli utenti mancanti ma non escono cumunque nella lista

Web Design Bolzano Kreatif