Grazie mille Ste, ho scaricato, poi installo domani faccio un paio di prove e se ho problemi rompo di nuovo!!
Scusa l'ignoranza, ma docman posso linkarlo al menù utente e in questo modo gli utenti possono caricare i file... è così che dici?
(sono sincera, non ho provato adesso, mi sono connessa al volo oggi dopo aver studiato tutt'oggi Progettazione di applicazioni Web in UML per un esame...)
EDIT:
1. Ho dato un'occhiata veloce a Joomblog.... ho visto che consente di inserire commenti a post già fatti agli utenti senza che siano approvati, io invece ho bisogno che gli utenti creino dei contenuti, appartenenti a una data categoria, e non possano modificare il resto.
in parole povere esistono tanti utenti, ogni utente deve poter postare gli aggiornamenti del proprio sito, senza che l'admin debba approvare e senza che lui possa modificare articoli scritti da altri
http://www.eissc.net/site/index.php?option=com_content&task=section&id=1&Itemid=13questa è la pagina in cui ci sono i vari contenuti ed è la categoria in cui gli utenti potranno postare. Joomblog consente anche questo? e se si come?
2. e per la gestione dei media? Cioè se voglio che possano caricare le immagini?
Grazie mille, e scusate per la marea di domande...