Back to top

Autore Topic: Utilizzare Joomla offline  (Letto 1574 volte)

Offline borghe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utilizzare Joomla offline
« il: 05 Feb 2010, 21:44:16 »
Ciao a tutti!
Chiedo scusa se posto qui ma spero che sia la sezione giusta... mi ri-scuso per la domanda ma anche leggendo altri post non ho trovato la soluzione o forse non ho capito bene.. :-)
Utilizzo Joomla da poco e vorrei capire se per modificare/creare pagine sul mio sito è sempre necessario essere collegati a Internet. In caso contrario, mi sapreste spiegare la procedura esatta... dettagliata per favore perchè sono niubbi del contesto.. :-)

Grazie mille!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Utilizzare Joomla offline
« Risposta #1 il: 05 Feb 2010, 22:22:45 »
Ciao.
Quello che chiedi è possibile però non è assolutamente consigliato visto ilfunzionamento di joomla.
Se fai così ti troveresti nelle condizioni di fare molte volte il trasferimento da locale a remoto e da remoto a locale per tenere aggiornati ed in linea le due versioni di joomla (locale e remoto).

Il consiglio che mi sento di darti è di lavorare tutto il sito in locale se hai problemi di connettività ad internet e trasferirlo in remoto una volta ultimato. Altrimenti se non hai problemi di connettività lavora solo in remoto.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif