Back to top

Autore Topic: Installazione Bridge Gallery2 su joomla 1.5.x  (Letto 1550 volte)

tronkybs

• Visitatore
Installazione Bridge Gallery2 su joomla 1.5.x
« il: 05 Feb 2009, 13:49:20 »
Qualcuno di voi ha già installato Gallery2 su Joomla 1.5 anche in legacy mode?

Siete riusciti a installare il Bridge per interfacciare gli utenti del vostro sito con gallery2?

Mi spiegate in "italiano" come si fa?

Ci ho provato una volta con il risultato che appena mi loggavo in joomla non appariva più il sito ma la mainpage di gallery2

Cosa devo mettere quando configuro il bridge in "login redirect"? Che impostazioni devo scegliere perchè un utente carichi le foto dal suo profilo?

Grazie anticipatamente se riuscirete a fornirmi almeno un paio di informazioni. :)

tronkybs

• Visitatore
Re: Installazione Bridge Gallery2 su joomla 1.5.x
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 14:48:29 »
Niente come non detto ho seguito un paio di migliaia di forum diversi ma alla fine ci sono riuscito, l'ho installato, ho un po di problemi con la sidebar di gallery2 che non funziona ma con costanza e impegno supererò anche questa difficoltà...

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2009, 00:57:45 »
mi interessa molto,
potresti postare la soluzione? te ne sarei grato

Grazie mille

tronkybs

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Mar 2009, 21:32:02 »
devo essere sincero? Non mi ricordo più come ho fatto...è passato un po di tempo e non mi segno le procedure, faccio tutto al momento....avevo trovato un forum in inglese in cui spiegavano come fare ma poi visto che sono passato a un componente a pagamento...(che hai visto sul mio sito) ho cancellato link e tutto...sorry ;)

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Mar 2009, 21:46:41 »
ok, ma forse è meglio lasciar perdee allora, forzare troppo l ecose va a ifnire che resta appesa a un filo  da un giorno all'altro ti tradisce il bridge e non sai più che fare :'(

Web Design Bolzano Kreatif