Back to top

Autore Topic: invia un link - solo su categoria prefissata  (Letto 2320 volte)

Offline cicci.and

• Esploratore
  • **
  • Andrea
    • Mostra profilo
invia un link - solo su categoria prefissata
« il: 05 Feb 2009, 15:33:18 »
Ciao a tutti Volevo sapere se era possibile permettere a tutti gli utenti registrati in una categoria ben precisa. Ad esempio io ho le seguenti categorie:

LINK
1) Meteo
2) Neve
3) Link inseriti dai soci

In sostanza non vorrei dare agli utenti registrati la possibilità di scegliere la categoria. Vorrei dunque far inviare i link direttamente sulla 3° categoria(Link inseriti dai soci).

E' possibile?????

grazie a tutti!
Andrea

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: invia un link - solo su categoria prefissata
« Risposta #1 il: 05 Feb 2009, 15:41:20 »
non con i componenti di default questo è sicuro..

ma non ho chiaro il problema,

hai tre voci di menù in un modulo che assolvono una funzione,  vorresti che per i "registrati" non venisse visualizzato quel modulo ma un altro che assolve ad una funzione ben diversa...
questo vorresti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cicci.and

• Esploratore
  • **
  • Andrea
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2009, 22:08:20 »
mi sono spiegeto male:
Ho un modulo menu in cui compare una vove "invia un web link" ai soli utenti registrati.
Io vorrei permettere agli utenti registrati di inserire dei link solo all'interno di una categoria ben precisa (Link inseriti dai soci) che ho creato all'interno del componete nativo di joomla "web link". Riassumendo vorrei che gli utenti registrati non potessero inserire link nelle altre due categorie neve e meteo
Mi sono spiegato un po' meglio???

E' possibile farlo???

grazie a tutti
Andrea

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2009, 22:47:37 »
purtroppo no, però se non sbaglio un link inviato lo deve sempre approvare  admin ...
quindi se sbagliano puoi sistemarli..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

albertomula

• Visitatore
Re:invia un link - solo su categoria prefissata
« Risposta #4 il: 07 Gen 2010, 15:42:18 »
Ciao Francesco, vorrei chiederti una cosa, visto che sei sempre gentile e disponibile con tutti.

Perchè io non riesco a dare la possibilità agli utenti registrati di inviare un link?

Ho Joomla 1.5.15, all'interno del menu utente (visibile solo agli utenti registrati), c'è l'opzione "Invia un link". Questa opzione è visibile ai soli utenti registrati. Ma se faccio delle prove mi restituisce l'errore:

Non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.

In cosa sbaglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:invia un link - solo su categoria prefissata
« Risposta #5 il: 07 Gen 2010, 16:01:53 »
Citazione
dare la possibilità agli utenti registrati
unsipò, voce del verbo nunsipòfare
la tabella dei permessi in joomla:

Web Design Bolzano Kreatif