Back to top

Autore Topic: Gestione media  (Letto 1265 volte)

Offline postadigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione media
« il: 07 Feb 2009, 09:56:46 »
In configurazione/sistema ho trovato l'opzione "abilita caricatore Flash" su cui non ho trovato chiarimenti nell'aiuto; l'ho attivata, però quando in gestione media ho provato a caricare un file il bottone "carica" non si è attivato e quindi non mi ha consentito l'operazione desiderata. Perchè?
Ho disattivato il caricatore flash e ho caricato un file swf nella cartella images; ho richiamato il file dal modulo del template (articolo) in cui volevo inserirlo ( a proposito, nella finestra è scomparsa la funzione sfoglia di joomla 1.0 ?), nel corpo del testo è apparso il quadrato del file flash, ma poi nella home del template ho visto solo uno spazio vuoto. Perché?
Grazie per l'attenzione.

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Gestione media
« Risposta #1 il: 07 Feb 2009, 11:54:50 »
In configurazione/sistema ho trovato l'opzione "abilita caricatore Flash" su cui non ho trovato chiarimenti nell'aiuto; l'ho attivata, però quando in gestione media ho provato a caricare un file il bottone "carica" non si è attivato e quindi non mi ha consentito l'operazione desiderata. Perchè?
Se facevi una ricerca prima di postare avresti trovato subito la risposta:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,55573.0.html

Per il discorso flash dai un occhiata a questo post:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,58382.0.html

Offline postadigitale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestione media
« Risposta #2 il: 07 Feb 2009, 14:34:29 »
scusatemi, ma i suggerimenti che ho letto nei links da voi indicatimi non mi sono stati utili. Io sto lavorando in locale, la mia versione di joomla è la 1.5.9,il mio editor è quello di default. Comunque grazie lo stesso. Buon lavoro.

Web Design Bolzano Kreatif