Salve a tutti, questo è il mio primo post, che pubblico in quanto non sono riuscito a travare, su questo forum, una risposta al mio problema. Qualora fosse stato già trattato in queste pagine, mi scuso fin d'ora per il "doppione"!
Ed allora,
sono un principiante di joomla, sto testando questo CMS da alcuni giorni, ritenendomi finora abbastanza soddisfatto. Ma sono incappato in un problema che non riesco a risolvere: ho voluto provare il modulo delle immagini casuali, ho così caricato delle foto su una cartella da me creata e dopo sono andato nella gestione moduli, creando appunto un modulo per immagini random.
ho settato tutto secondo i miei gusti (il modulo dovrebbe stare sulla colonna di destra), inserendo l'estensione delle immagini, la cartella dove esse sono e la dimensione massima ma...
... non c'è verso!
quando vado a vedere il frontend il modulo è si presente, ma al posto delle foto(che vede) mi da il nome del file immagine!
E se faccio il refresh della pagina l'unica cosa che ottengo è il cambiamento del nome dell'immagine,... in random appunto!
che faccio? dove sbaglio?
grazie a tutti anticipatemente per le risposte.
p.s.: ho provato a cambiare template e caricare le immagini nella cartella stories, ma non cambia nulla