Back to top

Autore Topic: CB 1.2 - cerco plug-in per aggiungere campi al Field Manager  (Letto 2561 volte)

Offline KajoShyn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un plug-in o di consigli per aggiungere dei campi al field manager.

In pratica avrei bisogno di creare un modulo di registrazione completo, con tutti i campi tipici di una registrazione professionale:
  • Nome
  • Cognome
  • Company
  • Email
  • Address
  • City
  • Country
  • Telefono
  • Fax
  • Mobile phone
  • Username
  • Password
  • Verifica Password
  • Privacy Policy

Premetto che ho creato io i campi mancanti al default di CB 1.2 ma ho due problematiche che così non riesco a risolvere.
1) Creando io i campi non posso adoperare gli appositi plug-in per la traduzione dei testi, infatti tranne i default i campi che creo personalmente non sono traducibili (uso Joomla!Fish)
2) Al campo della Privacy Policy mi piacerebbe aggiungere un link ad una pagina contenente il testo sulla privacy o magari aggiungere un testo immediatamente vicino al campo check

Sapete indicarmi un plug-in o consigliarmi una via per risolvere questi problemi?

Grazie

Kajo

Offline Gobys

• Esploratore
  • **
  • Web Designer
    • Mostra profilo
Re: CB 1.2 - cerco plug-in per aggiungere campi al Field Manager
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 12:53:47 »
Ciao Kajo,

premetto che non so risolvere il tuo problema...e sono qui per chiederti un favore..
visto che 6 riuscito a cambiare il modulo di registrazione mi spiegheresti come hai fatto?
sei andato a toccare il PHP? oppure da lato amministratore in CB c'è un modo per modificare i campi di registrazione?

Grazie in anticipo

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: CB 1.2 - cerco plug-in per aggiungere campi al Field Manager
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 13:11:13 »
Ciao Kajo,

premetto che non so risolvere il tuo problema...e sono qui per chiederti un favore..
visto che 6 riuscito a cambiare il modulo di registrazione mi spiegheresti come hai fatto?
sei andato a toccare il PHP? oppure da lato amministratore in CB c'è un modo per modificare i campi di registrazione?

Grazie in anticipo

Basta andare nel "field management" di CB e li fai tutto
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif