Back to top

Autore Topic: integrazione db forum e sito  (Letto 1847 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
integrazione db forum e sito
« il: 31 Mag 2006, 18:48:15 »
Ciao raga volevo farvi una domandina... ;D l'integrazione del db tra forum smf e sito è obbligatorio , o meglio la coesistenza nello stesso db?e se poi volessi tirarne fuori ogni rispettiva parte è possbile anche a mano?grazie x l'attenzione!

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: integrazione db forum e sito
« Risposta #1 il: 31 Mag 2006, 20:50:48 »
non ho capito la tua domanda...   stai parlando dell'integrazione tra SMF o joomla oppure delle tabelle?
integrare vuol dire condividere gli utenti ed il login tra joomla e forum...
per il database puoi fare quello che vuoi: alcuni host offrono solo un db mySQL, quindi sei costretto ad installare tutto insieme.   basta diversificare i prefissi delle tabelle ;)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2006, 01:16:51 »
Ciao miki , sto palando dell'integrazione tra smf e joomla , vorrei che con 1 unica regisrazione e quindi 1 unico login i miei utenti facciano tutto!Pero ho letto che se faccio una cosa del genere il database dove c'è joomla si sporca e questo puo essere un problema in casa di fututi upgrade!Grazie x l'attenzione! ;)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2006, 09:11:52 »
Da quanto ho visto, Orstio è molto lesto ad aggiornare il suo bridge per joomla, appunto per evitare problemi.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Web Design Bolzano Kreatif