Back to top

Autore Topic: siamo alla 1.0.9 beta 4  (Letto 1725 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
siamo alla 1.0.9 beta 4
« il: 31 Mag 2006, 20:51:16 »
Oggi il DevTeam ha rilasciato la Beta 4 della 1.0.9

http://dev.joomla.org/nightly/joomla_1.0_beta/Joomla_1.0.9-Beta4-Full_Package.tar.gz

Vi ricordo che questa è una versione beta e non è consigliato l'utilizzo per siti di produzione, ma solo per effettuare dei test, potete comunicare eventuali bug qui:
http://forge.joomla.org/sf/tracker/do/listArtifacts/projects.joomla/tracker.bugs?openPriority=all

Il DevTeam dice di essere oramai al 95% per completare la 1.0.9 Stabile di imminente uscita, ma anche io questa volta non mi sbilancio..... mi hanno già fregato troppe volte  :P

Offline Gianmarco Odorizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: siamo alla 1.0.9 beta 4
« Risposta #1 il: 31 Mag 2006, 21:25:34 »
bene!!!!Non vedo l' ora che esca la versione 1.5...cosi' aggiorno il sito...ma se io volessi cambiare host del sito, posso fare un backup del sito (se si come)senza perdere l' installazione ela configurazione ::)

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2006, 21:59:13 »
mi sa che per la 1.5 dovrai aspettare un pò'...   sono state aggiunte alcune nuove belle caratteristiche che stanno allungando i tempi di sviluppo!
qui si sta parlando della 1.0.9, quindi di una release che corregge bug, e magari aggiunge qualche (piccola) caratteristica ;)

per quanto riguarda il backup devi esportare il database, metterlo nel nuovo sito, copiare tutti i file nel nuovo spazio e poi cambiare il configuration.php cambiando i vari indirizzi...
cerca nel forum e troverai tutte le risposte ;)

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2006, 17:05:22 »
io non riesco proprio a testarla in questi giorni.
Qualcuno di voi ha provato a inserire gli rss di google per vedere se hanno risolto il problema che non li faceva visualizzare nella 1.0.8 (mente nella 1.0.5 funziona correttamente).
In alternativa non c'è una 1.0.9 beta 4 di demo online dove poter fare un test?

Web Design Bolzano Kreatif