Back to top

Autore Topic: Problema accesso pannello di amministratore  (Letto 4980 volte)

Offline Giuseppe Silvestri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema accesso pannello di amministratore
« il: 08 Feb 2009, 11:16:12 »
Ciao a tutti non riesco più ad accedere al pannello di amministratore di Joomla dal sito di altervista. Ho provato a resettare la password ma continua a dirmi nome utente e password non coincidono. Può centrare il fatto che ieri ho installato PHPbb3 con jaFusion? Vi prego aiutatemi :'(

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema accesso pannello di amministratore
« Risposta #1 il: 08 Feb 2009, 11:55:05 »
per verificare se il problema sta in una errata configurazione del bridge, puoi provare, via phpmyadmin, a disattivare il plugin nelle tabelle database di jfusion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2009, 12:29:27 »
Nella tbella jFusion ho messo activty su PHPbb3 a 0. Giusto? Se è questo non funziona lo stesso. Che posso fare??? :'( :'(

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2009, 12:47:04 »
prova a lanciare questa query via phpmyadmin:
Codice: [Seleziona]
UPDATE jos_plugins SET published = 1 WHERE element ='joomla' and folder = 'authentication';
UPDATE jos_plugins SET published = 1 WHERE element ='joomla' and folder = 'user';
UPDATE jos_plugins SET published = 0 WHERE element ='jfusion' and folder = 'authentication';
UPDATE jos_plugins SET published = 0 WHERE element ='jfusion' and folder = 'user';

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2009, 13:16:40 »
Sono riuscito ad accedere :o(toccando ferro...) anche se mi dice sempre sessione scaduta. Cosa fa la query che mi hai fatto eseguire? Grazie veramente. Saluti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Feb 2009, 13:46:00 »
Alè noto adesso che mi sono stati piallati tutti gli articoli che avevo fatto:-).

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Feb 2009, 14:34:46 »
Sono riuscito ad accedere :o(toccando ferro...) anche se mi dice sempre sessione scaduta. Cosa fa la query che mi hai fatto eseguire? Grazie veramente. Saluti

Quella query disattiva i plugin di jfusion per autenticazione e user e riattiva quelli di joomla.

Per l'installazione di jfusion, segui con attenzione le guide e non dimenticarti di fare la verifica di login mentre sei ancora dentro tramite l'aposita funzione di jfusion.

Eventualmente, prova a lasciare attivi sia autenticazione e user di joomla sia quelli di jfusion

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Feb 2009, 01:43:47 »
allora io ho installato tutto su altervista caricando i file tramite filezilla,ma dopo che mi loggo e vado su amministrazione mi apre la pagina dell'administratore tutta bianca nn permettendomi di fare nulla come mai? Lips Sealed

Offline Marco Rando

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Feb 2009, 09:32:06 »
allora io ho installato tutto su altervista caricando i file tramite filezilla,ma dopo che mi loggo e vado su amministrazione mi apre la pagina dell'administratore tutta bianca nn permettendomi di fare nulla come mai? Lips Sealed

Ragazzi nessuno mi puo' aiutare gentilmente a quanto detto su?

Web Design Bolzano Kreatif