Back to top

Autore Topic: Agorà: su Internet Explorer Impossibile aprire il sito internet  (Letto 4736 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Oggi ho provato ad aprire il forum Agorà su un sito.
Se accedo mi dà
Citazione
Impossibile aprire il sito internet http://.../index.php?option=com_agora&itemid=62
Operazione terminata.
se lo apro.
Citazione
Impossibile aprire il sito internet http://.../index.php?option=com_agora&task=search&action=show_new&itemid=62
Operazione terminata.
se clicco su "nuovi messaggi dall'ultima visita".
Se uno clicca su ok poi si ritrova sulla pagina "impossibile visualizzare la pagina Web" e se torna indietro di una pagina torna alla pagina del forum.
Questo cosa solo su IE, mentre su Firefox funziona tranquillamente.
Oh come mai?
Fino ad ieri funzionava.
Non ci sono state modifiche sostanziali, solo installato Eventlist (componente,modulo e lingua), tolto una cosa al template e per quanto riguarda il forum sono state aggiunte un paio di discussioni e post.

Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Agorà: su Internet Explorer Impossibile aprire il sito internet
« Risposta #1 il: 08 Feb 2009, 15:06:17 »
Sembra proprio che gli dia noia il modulo mod_eventlistcal15q....  :-[

Per ora ho risolto impostando il modulo di eventlist solo in homepage, però vorrei capire il motivo di quella cosa e risolverla per bene.
« Ultima modifica: 08 Feb 2009, 15:09:55 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline enriture

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Agorà: su Internet Explorer Impossibile aprire il sito internet
« Risposta #2 il: 16 Nov 2009, 13:54:12 »
non so se serve ancora ma io avevo un problema simile con il mio sito e Evenlist e ho trovato su http://extensions.qivva.com/faqs/faqs-calendar-j15.html questa soluzione:

Citazione
The simplest solution is to change:

/libraries/joomla/html/html/behavior.php
~line 108

$tooltipInit = ' window.addEvent(\'domready\', function(){ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';To:

$tooltipInit = ' window.addEvent(\'load\', function(){ var JTooltips = new Tips($$(\''.$selector.'\'), '.$options.'); });';

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Agorà: su Internet Explorer Impossibile aprire il sito internet
« Risposta #3 il: 16 Nov 2009, 13:58:03 »
Beh, il problema l'ho superato non usando quel modulo in quella pagina, come detto nel post, però ti ringrazio per aver postato una soluzione migliore.
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif