Back to top

Autore Topic: Intestazione modulo mod_virtuemart  (Letto 1508 volte)

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Intestazione modulo mod_virtuemart
« il: 08 Feb 2009, 17:53:16 »
Ciao a tutti,
ho notato che il modulo mod_virtuemart visible nel front-end ha la classica intestazione h3 e compagnia bella (lista menu ecc) in un unico blocco div.

Io vorrei creare un'intestazione h3 ESTERNA.

Se guardate l'immagine capirete al volo: l'analisi sul codice html di Firebug nel basso dell'immagine denota che tutti i tag <a> dopo l'<h3> non sono contenuti in un blocco <div> (come tutti gli altri moduli generati da Joomla), bensì sono contenuto solamente dal blocco <div> che contiene anche il tag <h3>.

Come faccio quindi a creare un <div> contenitore di tutti gli <a> solo per questo modulo?!

Grazie mille a tutti,
n.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: Intestazione modulo mod_virtuemart
« Risposta #1 il: 08 Feb 2009, 18:15:01 »
l'h3 è come si nota solo la parte del titolo. Per quanto riguara i link dovresti modificare dal modulo stile menu. Prova  a cambiarlo in lista, in modo da far apparire non direttamente i link ma una lista del tipo <ul> <li>. inquesto modo hai qualche possibilità in piu per modificare i tag con il css. inoltre dovresti andare anche a modificare sempre nelle impostazioni del modulo "Suffisso classe CSS menu" in modo che ti crea un <ul> con il nome della classe che imposti li. Dovresti cosi avere lo stesso risultato di un div. Se proprio non ti garba credo dovresti andare nel file php che crea il tutto e editarlo.
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2009, 20:51:08 »
Citazione
Per quanto riguara i link dovresti modificare dal modulo stile menu.Prova a cambiarlo in lista, in modo da far apparire non direttamente i link ma una lista del tipo <ul> <li>

Dove trovo lo stile del menu?!

grazie per la risposta,
n.

ps. ho superato omettendo il titolo del modulo e creato un nuovo modulo con codice html personalizzato, senza scriverci alcun che dentro, ma semplicemente attivando il titolo e mettendolo prima del modulo mod_virtuemart. Ad ogni modo mi interessa la soluzione di cui mi hai appena parlato.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2009, 21:22:48 »
Si è un buon metodo quello tuo:D
Per quanto riguarda quello detto prima da me, dovresti andare da estensioni->moduli->selezioni il modulo in questione. nei pannelli di destra vedrai le cose che ho scritto nel post precedente. Scusa se prima nn sono stato chiaro. Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline NeroInferno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2009, 11:05:12 »
Sono andato in: Gestione moduli > Nuovo > seleziono VirtueMart Module ma nei pannelli a destra vedo le stesse opzioni che vedo nel modulo VirtueMart già esistente.

dove sbaglio?

Grazie,
m.

Web Design Bolzano Kreatif