Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] E' scomparso il menų di Amministrazione dall'admin!!  (Letto 1682 volte)

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
-- Su Phpmyadmin ho visto insieme all'amministratore dei server che chissā perchč, i moduli menu e submenu erano stati settati in modo tale da comparire nel footer che a sua volta non compare proprio.. Per rimetterli a posto abbiamo semplicemente risettato la loro posizione su MENU anzichč footer..
Un grazie a milkplus che ci ha dato l'illuminazione ---

Ciao a tutti,

mi č appena successa una cosa stranissima, mi č scomparso il menų di amministrazione dell'admin.. per intenderci quello orizzontale in alto con i vari SITO - MENU - COMPONENTI - ESTENSIONI - STRUMENTI - AIUTO ..

vedo solo anteprima - posta - esci.. e la parte sotto con le icone Nuovo Articolo, Gestione categoria, gestione ecc..

Ma il menų fondamentale č scomparso.. A qualcuno č giā successa una cosa del genere e sa come mai?

Vi ringrazio molto,

Fabio
« Ultima modifica: 11 Feb 2009, 14:22:04 da Enocrazia »

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: E' scomparso il menų di Amministrazione dall'admin!!
« Risposta #1 il: 09 Feb 2009, 18:53:12 »
Ciao, non č che hai smanettato con i permessi degli utenti?
Ehi, l'email č solo per salutarmi!

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2009, 16:58:28 »
No.. č successo tutto ad un tratto... son sempre superamministratore e non ho toccato nulla  :-\

Ciao, non č che hai smanettato con i permessi degli utenti?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2009, 17:13:24 »
hai chiesto al servizio hosting se hanno modificato qualche parametro del server?
cosa ti hanno risposto?
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline milkplus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2009, 17:35:21 »
prova a verificare tramite phpmyadmin se nella tabella dei moduli non hai disabilitato inavvertitamente Admin Menu e Admin Sub Menu

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Feb 2009, 17:37:26 »
prova a verificare tramite phpmyadmin se nella tabella dei moduli non hai disabilitato inavvertitamente Admin Menu e Admin Sub Menu
Citazione
No.. č successo tutto ad un tratto... son sempre superamministratore e non ho toccato nulla
dice di no.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Feb 2009, 18:02:52 »
No l'amministratore nn ha toccato nulla, anche perchč ho altri siti joomla sullo stesso server e lė il menų c'č!!!  ???

Scusate l'ignoranza, come posso controllare con phpmyadmin se ho modificato menu e submenu? Devo installare phpmyadmin? O mi conviene parlare all'amministratore dei server?
« Ultima modifica: 10 Feb 2009, 18:09:25 da Enocrazia »

Offline Enocrazia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Feb 2009, 18:26:19 »
Nell'index.php ho trovato questo...

<?php if (!JRequest::getInt('hidemainmenu')): ?>
<jdoc:include type="modules" name="submenu" style="rounded" id="submenu-box" /><?php endif; ?>

Forse c'entra qualcosa? Cos'č questo !JRequest?

Web Design Bolzano Kreatif