Salve a tutti,
sono un neofita di joomla, sto iniziando a conoscere ed ho il primo problema "insormontabile" al quale non ho trovato risposta leggendo il forum.
Un joomla da poco installato, con template personalizzato e alcune pagine interne, ha funzioanto correttamente sino a ieri l'altro.
Oggi, provando ad accedere all'area di amminsitrazione, inserendo utente e psw appare la dicitura "Sessione scaduta".
Se inserisco dati errati invece mi dice che utente e psw non coincidono, quindi la tabella utenti viene correttamente interrogata.
Ho fatto le seguenti prove:
asseggnato diritti 777 (chmod) a tutta la cartella del sito ... nessun risultato
ho rinominato il file configuration.php e rieffettuato l'installazione (la cartella installation era solo rinominata con accessi in lettura rimossi) ... funziona!
Ho riselezionato il template come predefinito .... OK
Ho ricaricato tramite phpmyadmin il dump del database (fatto prima della reinstallazione)
e il problema si è ripresentato identico.
Ho provato allora a cancellare il contenuto della tabella session ... nessun risultato.
Ora, dato che, anche se sono poche, preferirei non dover rifare le pagine già create, ma soprattutto perchè non capire che succede mi fà inx$"£&&$ .... spero in un Vs. aiuto per capire come risolvere il problema.
Grazie (anche per la sola attenzione)